Oceanʼs Eight sarà un film dal cast tutto femminile

VEB

Un cast di stelle certo, ma soprattutto di stelle prettamente femminili: seguendo un po’ la scia di “Ghostbusters”, “Ocean’s Eight” punta a diventare un grande successo di pubblico e critica grazie ad un cast al femminile.

Di Ocean’s Eight, pellicola che si prefigura come spin-off della saga “criminale” di Steven Soderbergh, in realtà si sa pochissimo, se non che gli uomini saranno del tutto assenti, quantomeno nelle parti da protagonista.

Secondo Hollywood Reporter il cast sarà formato da Rihanna, Anne Hathaway, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e dalla rapper Awkwafina. L’ottava attrice potrebbe invece essere Elizabeth Banks.

Jennifer Lawrence, di cui tempo fa si era detto avrebbe vestito i panni che furono di Brad Pitt in Ocean’s Eleven, non sarà, invece, della partita.

Non si sa molto neppure della trama, ma pare che la Bullock – che avrà il ruolo della sorella di Danny Ocean, il protagonista di Ocean’s Eleven – sarà la leader della banda di ladre che cercherà di rubare una preziosissima collana durante il Met Ball, per incastrare il meschino proprietario di una galleria d’arte.

Il film dovrebbe essere prodotto ancora una volta da Steven Soderbergh che ha girato il primo episodio nel 2001 con l’inizio dei lavori in programma per ottobre a New York.

Next Post

Enrico Lucci, cambia tutto dopo 20 anni

Non solo è una Iena storica, ma è anche uno dei volti più amati e riconoscibili della trasmissione satirica di Italia Uno, coi suoi servizi pungenti e mai banali, eppure dal prossimo autunno lo vedremo dismettere la classica “divisa” nera d’ordinanza. Dopo ben 20 anni di servizi , Enrico Lucci, stando a […]