Apple, ci sarà il 7 settembre il lancio del nuovo iPhone?

VEB

Sarà il sette settembre la data del lancio del nuovo iPhone Apple?

Grandissima attesa. Milioni si persone non stanno più nella pelle, decisi a cambiare il loro smartphone prima possibile.

Devono aspettare probabilmente poco meno di un mese e poi sarà cosa fatta.

Ad annunciare l’evento del 7 settembre è proprio Bloomberg, famoso per le sue indiscrezioni che poi si realizzano. Ma non tutti ne sono così certi.

Sembra, infatti, che, sebbene i nuovi melafonini siano pronti da qualche tempo, Apple cerchi il giorno più adatto per svelarne i segreti.

Staremo a vedere. Intanto pare proprio che nello stesso giorno in cui sono presentati i cellulari delle meraviglie, l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus, non saranno presentati i nuovi Portatili MacBook Pro.

Per quale ragione? Forse I MacBook Pro hanno ancora qualche problema?

Intanto le indiscrezioni di Bloomberg ci dicono che i melafonini non hanno un jack audio, ma hanno un tasto home rinnovato.

Non solo, addirittura si parla del chip A10, il chip temutissimo dalla concorrenza. Garantirebbe delle prestazioni eccezionali.

Sui prezzi è ancora difficile sbilanciarsi, ma siamo decisamente su una fascia alta, una fascia che non è alla portata di tutti.

Next Post

Oceanʼs Eight sarà un film dal cast tutto femminile

Un cast di stelle certo, ma soprattutto di stelle prettamente femminili: seguendo un po’ la scia di “Ghostbusters”, “Ocean’s Eight” punta a diventare un grande successo di pubblico e critica grazie ad un cast al femminile. Di Ocean’s Eight, pellicola che si prefigura come spin-off della saga “criminale” di Steven Soderbergh, in realtà […]