Offerte lavoro Roche, assunzioni e stage in Italia: le posizioni aperte

VEB

Nuove offerte di lavoro del Gruppo F. Hoffmann La Roche Ltd: assunzioni e stage in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte.

Hoffmann La Roche Ltd, Gruppo specializzato in ricerca, sviluppo e distribuzione di prodotti diagnostici e terapeutici per il settore sanitario, è presente in ben 100 Paesi del mondo, con oltre 91.700 dipendenti.

L’azienda è attiva anche in Italia dove, con Roche SpA ha sede principale a Milano e Monza.

Roche Spa opera attraverso Roche Pharmaceuticals, divisione di punta nel settore farmaceutico e biotecnologico, leader in ambito ospedaliero e in oncologia, nell’area dell’anemia e dei trapianti e in virologia; e Roche Diagnostics, azienda tra le maggiori che operano nel campo della diagnostica in vitro.

Periodicamente il Gruppo seleziona personale nel nostro Paese. Cerca anche candidati senza esperienza, per i quali sono disponibili eventuali percorsi di stage.

Le posizioni aperte in questo periodo riguardano Lombardia, Campania, Toscana, Marche e Calabria.  Ecco le figure ricercate:

  • Strategic Pricing & Deal Calculation Specialist – Monza

Si ricercano candidati con una laurea in discipline economiche (economia/ingegneria gestionale) o discipline scientifiche che abbiano matura un’esperienza precedente di 2-3 anni in posizioni simili, nel settore diagnostico/farmaceutico/sanitario.

  • Labadvance Technical Consultant – Campania, Milano

E’ richiesta una laurea in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) o ingegneristiche (biomedica, clinica), 2-3 anni di esperienza in laboratori ospedalieri. E’ inoltre gradita l’esperienza di vendita o in posizioni simili all’interno del settore.

  • Labadvance Technical Consultant (Tissue & Sequencing) – Monza

Roche ricerca laureati in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) o ingegneristiche (biomedica, clinica) che abbiano dai 2 ai 3 anni di esperienza presso laboratori ospedalieri, preferibilmente Anatomia Patologica e/o di Biologia Molecolare. Si richiede poi la conoscenza delle metodologie Six Sigma e Lean Manufacturing applicate a realtà di laboratorio.

  • Customer Manager Tissue Diagnostics – Toscana, Marche E Calabria
  • Customer Application Specialist – Triveneto

Laureato in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) il candidato ideale ha dai 2 ai 3 anni di esperienza in laboratori di anatomia patologica. Necessaria la disponibilità a trasferte sul territorio di competenza, mentre costituirà carattere preferenziale l’esperienza di vendita all’interno del settore biomedicale (anatomia patologica).

  • Study Start-Up Specialist – Campania

Lo specialista ha conseguito una laurea scientifica (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Biologia, Biotecnologie, et similia) e ha svolto una precedente esperienza di almeno 1 anno in ambito Start-up oppure Regolatorio per gli studi clinici presso aziende farmaceutiche, CRO, strutture ospedaliere.

  • Medical Advisor – Monza

Per candidarsi sono necessarie la laurea in Medicina, la conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente una precedente esperienza di Medical Advising in contesti diagnostico/farmaceutici.

  • It Field Service Engineer – Sud Italia

Il candidato ideale è laureato in ambito tecnico (Ing. Informatica, BioINformatica, Ingegneria Informatica), parla fluentemente inglese ed è disponibile a continue trasferte sul territorio nazionale. Completa il profilo la conoscenza ed esperienza su tematiche in ambito sanitario o in un ruolo analogo.

  • Accounting Trainee – Monza

Lo stagista è laureato in Economia con conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi gli interessati alle future assunzioni Roche e alle offerte di lavoro nel settore farmaceutico possono visitare la pagina dedicata Roche “Lavora con noi”, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Next Post

Massimo Ceccherini nella bufera per un brutto gesto?

In questa edizione dell’Isola dei Famosi, che quanto ad ascolti sembra proprio che non riesca a decollare, pochi personaggi sono riusciti a spiccare, tra questi, non sempre nel bene, c’è senza dubbio Massimo Ceccherini. Il comico è schietto e sincero nelle sue reazioni, ma molto spesso è anche esagerato ed […]
Massimo Ceccherini nella bufera per un brutto gesto