Offerte lavoro Roche, assunzioni e stage in Italia: le posizioni aperte
Offerte lavoro Roche, assunzioni e stage in Italia: le posizioni aperte

Nuove offerte di lavoro del Gruppo F. Hoffmann La Roche Ltd: assunzioni e stage in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte.

Hoffmann La Roche Ltd, Gruppo specializzato in ricerca, sviluppo e distribuzione di prodotti diagnostici e terapeutici per il settore sanitario, è presente in ben 100 Paesi del mondo, con oltre 91.700 dipendenti.

L’azienda è attiva anche in Italia dove, con Roche SpA ha sede principale a Milano e Monza.

Roche Spa opera attraverso Roche Pharmaceuticals, divisione di punta nel settore farmaceutico e biotecnologico, leader in ambito ospedaliero e in oncologia, nell’area dell’anemia e dei trapianti e in virologia; e Roche Diagnostics, azienda tra le maggiori che operano nel campo della diagnostica in vitro.

Periodicamente il Gruppo seleziona personale nel nostro Paese. Cerca anche candidati senza esperienza, per i quali sono disponibili eventuali percorsi di stage.

Le posizioni aperte in questo periodo riguardano Lombardia, Campania, Toscana, Marche e Calabria.  Ecco le figure ricercate:

  • Strategic Pricing & Deal Calculation Specialist – Monza

Si ricercano candidati con una laurea in discipline economiche (economia/ingegneria gestionale) o discipline scientifiche che abbiano matura un’esperienza precedente di 2-3 anni in posizioni simili, nel settore diagnostico/farmaceutico/sanitario.

  • Labadvance Technical Consultant – Campania, Milano

E’ richiesta una laurea in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) o ingegneristiche (biomedica, clinica), 2-3 anni di esperienza in laboratori ospedalieri. E’ inoltre gradita l’esperienza di vendita o in posizioni simili all’interno del settore.

  • Labadvance Technical Consultant (Tissue & Sequencing) – Monza

Roche ricerca laureati in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) o ingegneristiche (biomedica, clinica) che abbiano dai 2 ai 3 anni di esperienza presso laboratori ospedalieri, preferibilmente Anatomia Patologica e/o di Biologia Molecolare. Si richiede poi la conoscenza delle metodologie Six Sigma e Lean Manufacturing applicate a realtà di laboratorio.

  • Customer Manager Tissue Diagnostics – Toscana, Marche E Calabria
  • Customer Application Specialist – Triveneto

Laureato in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, etc.) il candidato ideale ha dai 2 ai 3 anni di esperienza in laboratori di anatomia patologica. Necessaria la disponibilità a trasferte sul territorio di competenza, mentre costituirà carattere preferenziale l’esperienza di vendita all’interno del settore biomedicale (anatomia patologica).

  • Study Start-Up Specialist – Campania

Lo specialista ha conseguito una laurea scientifica (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Biologia, Biotecnologie, et similia) e ha svolto una precedente esperienza di almeno 1 anno in ambito Start-up oppure Regolatorio per gli studi clinici presso aziende farmaceutiche, CRO, strutture ospedaliere.

  • Medical Advisor – Monza

Per candidarsi sono necessarie la laurea in Medicina, la conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente una precedente esperienza di Medical Advising in contesti diagnostico/farmaceutici.

  • It Field Service Engineer – Sud Italia

Il candidato ideale è laureato in ambito tecnico (Ing. Informatica, BioINformatica, Ingegneria Informatica), parla fluentemente inglese ed è disponibile a continue trasferte sul territorio nazionale. Completa il profilo la conoscenza ed esperienza su tematiche in ambito sanitario o in un ruolo analogo.

  • Accounting Trainee – Monza

Lo stagista è laureato in Economia con conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi gli interessati alle future assunzioni Roche e alle offerte di lavoro nel settore farmaceutico possono visitare la pagina dedicata Roche “Lavora con noi”, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Loading...
Potrebbero interessarti

Call Center in Italia, Calenda: in arrivo 20 mila posti di lavoro

I Call Center devono tornare in Italia, parola del Ministro Calenda che…

Roma, Excelsior venduto agli arabi per 222 milioni di euro

Roma perde il suo hotel simbolo: il Westin Excelsior è stato venduto…