One Direction, Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles

VEB

One Direction, a Los Angeles è stato arrestato Tomlinson, un componente della famosa band.

Forse la fama dà alla testa, e non sarebbe la prima volta. Un musicista del famoso gruppo inglese dei One Direction è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles.

Il componente arrestato del gruppo è Louis William Tomlinson. Secondo quello che riporta People, Tomlinson si sarebbe scontrato con un fotografo troppo invadente all’aeroporto mentre si trovava con la propria compagna, Eleanor Calder.

A Los Angeles era passata la mezzanotte, Forse il giovane Louis era molto stanco per il viaggio e altrettanto nervoso.

Fatto sta che il fotografo, a seguito della lite, ha battuto la testa sul pavimento, dopo che il musicista gli ha dato uno spintone.

Tomlinson è stato accusato di lesioni lievi. Dopo essere stato arrestato, è stato rimesso in libertà quasi subito, non si capisce ancora bene se su cauzione.

Tomlinson si dovrà presentare davanti al giudice di Los Angeles il 29 marzo.

Pare che la difesa del ragazzo si basi sul fatto che sono stati i fotografi a provocare l’incidente: il cantante si sarebbe scagliato contro alcuni di essi che avrebbero tentato di aggredire la sua fidanzata. Versione non molto credibile, messa così.

Next Post

Huawei P10, lo smartphone potente e alla moda come pochi

L’atteso Huawei P10 si rivela uno smartphone alla moda come pochi. Arriva la triade dei grandi smartphone. Samsung Galaxy S8 sarà presentato a Marzo, iPhone 8 a Settembre. E Huawei P10? E’ stato già presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Finalmente è stato possibile vederlo e apprezzarlo. Il display […]
Huawei P10, lo smartphone potente e alla moda come pochi