Riunione per il cast di “Una mamma per Amica”

“Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Forse ci sarà anche un film. Sarebbe un grande evento e una gioia per i fan”. Sono state queste le parole pronunciate dal celebre attore statunitense Scott Patterson. Un grande artista che ha raggiunto la notorietà per aver interpretato il ruolo di Luke Danes nella celebre e amata serie televisiva “Una mamma per amica” in onda fino al 2007 e che ha appassionato milioni di telespettatori.

L’Ultima stagione della serie televisiva è andata in onda in Italia tra il 2007 e il 2008 ed il finale non sembra essere stato accettato dal pubblico che in questi anni ha sempre sperato in un possibile sequel che però, ad oggi, non è ancora arrivato. Ma grandi notizie, come sopra anticipato dalle parole espresse da Scott Patterson, potrebbero essere all’orizzonte in quanto proprio l’intero cast di “Una mamma per amica” è stato invitato all’Atx Television Festival, in programma a Austin dal 4 al 7 giugno 2015.

Chissà, magari questa potrebbe essere l’occasione giusta per discutere di un possibile sequel o di un film al cinema. In ogni caso sarebbe comunque motivo di grande felicità per milioni di persone.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 8 agosto

Oggi, lunedì 8 agosto 2016, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana…

Trono over Uomini e Donne Gemma e Marco sposi?

C’è profumo di fiori d’arancio per una coppia che ha partecipato alla…