Riunione per il cast di “Una mamma per Amica”

Redazione

“Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità. Forse ci sarà anche un film. Sarebbe un grande evento e una gioia per i fan”. Sono state queste le parole pronunciate dal celebre attore statunitense Scott Patterson. Un grande artista che ha raggiunto la notorietà per aver interpretato il ruolo di Luke Danes nella celebre e amata serie televisiva “Una mamma per amica” in onda fino al 2007 e che ha appassionato milioni di telespettatori.

L’Ultima stagione della serie televisiva è andata in onda in Italia tra il 2007 e il 2008 ed il finale non sembra essere stato accettato dal pubblico che in questi anni ha sempre sperato in un possibile sequel che però, ad oggi, non è ancora arrivato. Ma grandi notizie, come sopra anticipato dalle parole espresse da Scott Patterson, potrebbero essere all’orizzonte in quanto proprio l’intero cast di “Una mamma per amica” è stato invitato all’Atx Television Festival, in programma a Austin dal 4 al 7 giugno 2015.

Chissà, magari questa potrebbe essere l’occasione giusta per discutere di un possibile sequel o di un film al cinema. In ogni caso sarebbe comunque motivo di grande felicità per milioni di persone.

 

Next Post

Sta molto meglio Michi, il ragazzo caduto nelle acque del Naviglio

“Hanno già giocato la finale di Champions League?”. Sono state queste le prime parole espresse, appena tornato cosciente, dal giovanissimo Michi ovvero il ragazzo di quasi quindici anni che lo scorso mese circa si è gettato nelle acque del Naviglio a Castelletto di Cuggiono, una frazione del comune di Cuggiono, […]