One Direction, ultimo live a X Factor Uk

VEB

Gli One Direction si sono presi una pausa, ed hanno emozionato le migliaia di fans nel loro ultimo live.

Quella che ormai è diventata una delle boy band più famose e apprezzate al mondo, già qualche mese fa, aveva annunciato la necessità di prendersi una pausa, chiamiamola natalizia, ma non solo, gettando i tanti fans nel panico, un ulteriore choc dopo l’abbandono di un componente della band stessa.

Harry, Niall, Louis e Niall si sono esibiti durante la finale di X Factor UK e nel corso della performance ci sono stati diversi momenti emozionanti, come quando sugli schermi sono apparse le foto con Zayn Malik.

Un’esibizione che avrà commosso non pochiDirectioners, resa ancora più emozionante, forse, alla luce del videomessaggio che la band ha voluto poi condividere con i propri sostenitori attraverso i canali social.

Ora i ragazzi sono ufficialmente in pausa, ed ognuno probabilmente si dedicherà a progetti da solista, ma niente vieta che nei prossimi mesi potremo rivederli tutti assieme nuovamente. Dopotutto la speranza è l’ultima a morire.

Next Post

Diffuso primo trailer del prequel di Harry Potter

E’ arrivato finalmente un breve video ad appagare la curiosità dei milioni di fans nel mondo di Harry Potter. Nella giornata di ieri è infatti stato diffuso il primo assaggio di Animali Fantastici e dove trovarli, avventura che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling:  Animali Fantastici e Dove […]