Diffuso primo trailer del prequel di Harry Potter

E’ arrivato finalmente un breve video ad appagare la curiosità dei milioni di fans nel mondo di Harry Potter.

Nella giornata di ieri è infatti stato diffuso il primo assaggio di Animali Fantastici e dove trovarli, avventura che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling:  Animali Fantastici e Dove Trovarli non è altro che il prequel di Harry Potter.

Il film di Animali fantastici, dove trovarli è atteso nelle sale italiane per il prossimo 18 novembre: se il lungometraggio rimarrà fedele al romanzo, faremo la conoscenza della storia della Magizoologia e di 75 specie magiche che si trovano in tutto il mondo.

Interprete principale, nel ruolo del ‘magizoologo’ di questo mondo fantastico Newt Scamander è il premio Oscar Eddie Redmayne (‘La teoria del tutto’), diretto da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di ‘Harry Potter’.

Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. La sceneggiatura è ispirata al libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vincent Cassel dimentica Monica grazie ad una giovane modella

Ancora una volta la location è Ibiza, meta estiva privilegiata per nuovi…

La Mannoia rifiuta l’Invito di De Magistris a cantare a Napoli

Proprio nelle scorse ore abbiamo dato voce alla polemica inerente Fiorella Mannoia:…