Open Space, andata in onda la prima puntata condotta dalla Iena Nadia Toffa

“Spero che arrivi al pubblico tutta l’energia che ci stiamo mettendo. Soprattutto che capisca che c’è partecipazione. Mi piace quando c’è un ingaggio e con OpenSpace il pubblico può proporre un personaggio, votare quello proposto dagli altri e fare delle domande. Io sono orgogliosa di poter rivolgere agli ospiti le domande del pubblico. Sono gli argomenti che si affrontano al ristorante tra amici, a scuola, a casa, che di solito non hanno spazio sui giornali o in televisione”.

Sono state queste le parole espresse nel corso di una recente intervista dal celebre personaggio televisivo italiana Nadia Toffa, nota al pubblico per la partecipazione, come inviata, ad uno dei più seguiti programmi televisivi italiani ovvero Le Iene.

Le parole sopra citate, espresse dalla bravissima Nadia Toffa, fanno riferimento al nuovo programma televisivo italiano andato in onda ieri, 11 ottobre 2015, intitolato “Open Space”, ideato da Davide Parenti e prodotto dalla squadra de Le Iene e R.T.I. e condotto proprio dalla stessa Nadia Toffa. Ospiti della prima puntata Luca e Paolo, Luigi Di Maio, Giorgia Meloni, Frank Matano, Sasha Liguori, Paolo Ruffini e Alice Sabatini.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019

Non c’è mai pace per gli abitanti di Acacias 38. Questa settimana…

Sotto copertura nuova mini serie con Claudio Gioè

Claudio Gioè torna nel piccolo schermo con una mini serie tv in…