Open Space, andata in onda la prima puntata condotta dalla Iena Nadia Toffa

VEB

“Spero che arrivi al pubblico tutta l’energia che ci stiamo mettendo. Soprattutto che capisca che c’è partecipazione. Mi piace quando c’è un ingaggio e con OpenSpace il pubblico può proporre un personaggio, votare quello proposto dagli altri e fare delle domande. Io sono orgogliosa di poter rivolgere agli ospiti le domande del pubblico. Sono gli argomenti che si affrontano al ristorante tra amici, a scuola, a casa, che di solito non hanno spazio sui giornali o in televisione”.

Sono state queste le parole espresse nel corso di una recente intervista dal celebre personaggio televisivo italiana Nadia Toffa, nota al pubblico per la partecipazione, come inviata, ad uno dei più seguiti programmi televisivi italiani ovvero Le Iene.

Le parole sopra citate, espresse dalla bravissima Nadia Toffa, fanno riferimento al nuovo programma televisivo italiano andato in onda ieri, 11 ottobre 2015, intitolato “Open Space”, ideato da Davide Parenti e prodotto dalla squadra de Le Iene e R.T.I. e condotto proprio dalla stessa Nadia Toffa. Ospiti della prima puntata Luca e Paolo, Luigi Di Maio, Giorgia Meloni, Frank Matano, Sasha Liguori, Paolo Ruffini e Alice Sabatini.

Next Post

Tumore al testicolo, l’importanza dell’auto palpazione nella prevenzione

Tra le neoplasie è una delle meno conosciute, eppure negli ultimi anni c’è stato un boom di uomini colpiti, e per questo urge aumentare le campagne di informazioni e sensibilizzazione, affinché ci sia la giusta prevenzione. Il cancro al testicolo, curabile con facilità se diagnosticato in tempo, colpisce fra i […]