Ordina un maglione di lana online, ma si accorge tardi dell’errore

VEB

Dan Sheehan, l’uomo che ha raccontato il suo episodio, ha ordinato un grosso maglione di lana online da un sito web norvegese, ma ben presto si è reso conto del suo errore quando si è presentato alla porta il corriere.

Se sei mai stato deluso da un ordine online quando ti viene poi consegnato, allora ti sei trovato nella stessa situazione della persona che ha raccontato il suo episodio.

L’uomo ha raccontato che dopo aver avuto invidia nel guardare il personaggio di Chris Evans nel nuovo film, Dan ha deciso di acquistare un maglione simile per il suo guardaroba personale.

Facendo un giro online, si è imbattuto in un sito web straniero a un prezzo molto ragionevole e l’ha aggiunto al suo carrello.

È solo quando il pacco è arrivato a casa che si è reso conto di un errore lampante.

Dan non aveva ordinato il maglione di lana come appariva, ma invece aveva acquistato la lana necessaria per riprodurlo così come era in foto, un cosiddetto maglione flat-pack.

Coraggiosamente l’uomo ha condiviso l’errore su Twitter , Dan ha pubblicato una foto di una dozzina di gomitoli di lana con la didascalia:

Ho ordinato quello che pensavo fosse un maglione di lana molto conveniente (come Chris Evans in Knives Out) da un sito web norvegese e ciò che ho ottenuto sono le materie prime necessarie per creare il maglione da solo “.

Il post ha raccolto più di 140.000 Mi piace, dato che Dan si è preso il 100% della responsabilità per la confusione, confermando che “la lana è molto bella e la regalerò agli amici che lavorano a maglia per gli anni a venire“.

Molti utenti hanno pensato bene di dargli qualche consiglio, grazie a tutta quella lana era possibile anche fare altro.

Oh, Un cappello qui, una sciarpa lì. Sai che hai abbastanza matasse per realizzare completi invernali per i tuoi futuri nipotini.

Un altro commento ironico dice: “Il tuo è un maglione Ikea da montare“.

Qualcuno invece ha offerto il suo aiuto: “Ah mi dispiace, manda tutto qui, lavorerò a maglia il tuo maledetto maglione“.

Next Post

La grande Piramide, scoperta forse la camera segreta?

Ricercatori giapponesi eseguiranno nuove scansioni nel tentativo di confermare che una camera segreta è presente all’interno della Grande Piramide, lo riferisce asahi.com. Alta fino a 146 metri, quest’ultima meraviglia sopravvissuta del mondo antico, che è rimasta nel deserto egiziano per 3.800 anni, continua a rimanere così misteriosa ancora oggi. Sono […]
La grande Piramide, scoperta forse la camera segreta