Organizza una cerimonia per un matrimonio assurdo

Pascale Sellick ha rivelato tutti i dettagli della cerimonia nuziale organizzata per un matrimonio assolutamente incredibile.

La donna, 49 anni, ha ingaggiato anche un wedding planner per assicurarsi che la giornata sia assolutamente perfetta.

Ma qual è il programma della Sellick? Semplice sposare il suo piumone, affermando in realtà che si tratta della “relazione più intima e affidabile” che abbia mai avuto.

Pascale Sellick ha dunque organizzato una sontuosa cerimonia nuziale grazie all’aiuto di un wedding planner per celebrare il suo amore con il piumone.

L’artista, ha lanciato un invito aperto a chiunque desideri festeggiare con lei.

Ha rivelato: “Il mio piumone è il rapporto più lungo, più forte, più intimo e affidabile che io abbia mai avuto. È perché è sempre stato lì per me e mi ha dato un abbraccio enorme“.

Amo tanto il mio piumone che vorrei invitare le persone a testimoniare la mia unione con il compagno più costante e confortante della mia vita. Ci saranno musica e una cerimonia, risate e intrattenimento.

Pascale indosserà una camicia da notte, una vestaglia e delle pantofole per il grande giorno, ma sta mantenendo la sorpresa dell’abito del suo futuro “marito“.

La cerimonia si terrà il 10 febbraio a Rougemont Gardens a Exeter, nel Devon, seguita da una “festa di nozze gratuita” presso la Glorious Art House di Fore Street.

Agli ospiti è stato chiesto di indossare vestaglie, pigiami e pantofole con la possibilità di portare anche orsacchiotti o borse di acqua calda se fa freddo.

Per contribuire a rendere il matrimonio il giorno più bello della sua vita, Pascale ha reclutato Anna FitzGerald, di WooHoo Art Events, come sua wedding planner, che ha confermato: “Questa è la cosa più importante che ci sia stata fino ad oggi. Sono davvero felice di essere coinvolta“.

Il giorno di San Valentino può essere deprimente per molte persone, quindi spero che questo possa sollevare lo spirito delle persone“.

foto@Youtube

Loading...
Potrebbero interessarti

Roma sbaglia a digitare sul navigatore si ritrova in un’altra nazione

Voleva andare a vedere il Papa a Roma, l’anziano pensionato di 81…

Al buio per salvare il nostro Pianeta: l’Ora della Terra

Ritorna l’Ora della Terra, un’iniziativa nata nel 2007 a Sydney che serve per…