Da alla luce due gemelli ma c’è qualcosa di strano

VEB

Una donna dà alla luce due gemelli da diversi padri dopo aver avuto rapporti con due uomini.

I parenti di suo marito avevano esortato la donna a sottoporre a test il DNA a due anni dopo aver notato che uno sembrava suo ma l’altro no.

La donna avrebbe dato alla luce due gemelli da due uomini diversi nello stesso periodo di ovulazione, stando a quanto si apprende dal Mirror.

La madre e suo marito hanno recentemente sottoposto i loro bambini di due anni per test del DNA a causa delle differenze “sorprendenti“.

La coppia vietnamita è rimasta scioccata nel sentire che solo uno dei loro gemelli era biologicamente imparentato con l’attuale padre, secondo quanto riportato dai giornali locali.

Tuttavia, entrambi erano figli della madre, con test che escludevano la possibilità di confusione in ospedale poco dopo la loro nascita.

Le Dinh Luong, presidente dell’Associazione Genetica del Vietnam, ha dichiarato all’AFP che i risultati sono estremamente rari.

Il nostro laboratorio di analisi genetica e tecnologia ha testato e trovato una coppia di gemelli bi-paterni“, ha affermato.

Questo è raro non solo per il Vietnam, ma per il mondo.

I gemelli bi-paterni possono verificarsi se due uova della stessa donna vengono fecondate dal seme di due uomini durante lo stesso periodo di ovulazione.

La finestra temporale in cui le uova possono essere fecondate è piccola, con gli spermatozoi capaci di vivere all’interno del corpo di una donna solo per 4-5 giorni.

La durata della vita dell’uovo di una donna, nel frattempo, è da 12 a 48 ore.

Le circostanze esatte che circondano il caso della coppia vietnamita non sono chiare.

Tuttavia, il quotidiano Tuoi Tre riferisce che il marito è stato incoraggiato a portare i suoi bambini in ospedale per i test del DNA, dai suoi parenti, i quali hanno notato che uno dei gemelli non sembrava affatto simile a lui.

I due fratelli avevano anche delle apparenze “straordinariamente diverse“, secondo il sito di notizie di Dan Tri.

La coppia era nata nello stesso giorno circa due anni fa. Ma nonostante siano gemelli, uno di loro ha i capelli folti e mossi mentre l’altro ha le ciocche sottili e dritte.

Si dice che la famiglia non identificata sta cercando il modo migliore per affrontare i risultati dei test scioccanti.

Next Post

Amanda Knox, l’Italia dovrà risarcirla per i suoi diritti di difesa violati

Dopo il danno, la beffa: non solo non si è fatta piena luce sull’omicidio della giovane studentessa Meredith Kercher, assassinata brutalmente nel 2007, ma ora la giustizia italiana, che ha cercato di scovare la verità, dovrà risarcire una delle imputate, poi assolta dalla Cassazione. Ricordiamo infatti che per l’omicidio è […]