Organizza una festa per il suo compleanno ma poi amara sorpresa

VEB

Si è sentita praticamente “umiliata” la donna che ha deciso di organizzare una festa per il suo compleanno.

La donna, madre di famiglia, si è sentita umiliata dopo aver organizzato una festa per una data importante come il suo compleanno che però si trovava proprio del bel mezzo delle festività.

Organizzare una festa di compleanno durante le festività può essere complicato, perché molte persone non sono in giro per festeggiare o preferiscono ovviamente passare le feste in famiglia.

Ma se stai organizzando una festa per un compleanno importante, non si perde mai la speranza che gli amici e i conoscenti possano fare uno “sforzo” per essere presenti.

L’episodio è stato condiviso da una mamma proprio sul portale Mumsnet, la donna ha scritto praticamente in diretta: “Oggi è il mio compleanno, ho deciso di organizzare una festa a casa per celebrare questo traguardo, con bevande, cibo e intrattenimento“.

La donna poi ha precisato di aver organizzato con diversi mesi di anticipo la festa e di aver deliberatamente scelto una data che non fosse il Capodanno, in quanto già in passato in quella data era ovviamente difficile festeggiare un compleanno.

Sperava che questa volta sarebbe stata diversa, specialmente perché “è stato un compleanno importante“.

La donna ha precisato che pur non vivendo più in zona aveva deciso di tornare per rivedere tutti i vecchi amici e conoscenti e rivela: “Abbiamo viaggiato per 500 km, i bambini al seguito, arriva la sera e … arrivano 3 persone, tre di numero. Alcuni hanno mandato un messaggio dicendo che i loro figli erano malati, altri semplicemente non hanno assolutamente mostrato interesse, francamente è stato umiliante“.

L’unica consolazione per la madre di famiglia è stata tutta una serie di messaggi e commenti di sostegno sul social, alcuni si sono semplicemente limitati a dire: “Mi dispiace, buon compleanno per oggi“.

Un utente scrive: “Orribile e deludente, in realtà non ti meritano come amica“.

Un altro utente invece lancia la frecciatina: “Mi chiedo se ci sia un po ‘di invidia perché ti sei trasferita e magari adesso vivi molto meglio, le persone possono essere molto invidiose per il successo degli altri.

Qualche altro utente ha semplicemente fatto presente che la vita va così, quando cambiano i rapporti:

Per alcune persone, puoi riprendere esattamente il tuo rapporto e la tua amicizia dove hai lasciato ogni volta che ti rivedi, ma per molti la distanza cambia le cose.

Next Post

Parigina, ecco l’origine della celebre pizza rustica

Non bisogna essere necessariamente napoletani per aver assaggiato la celebre “Parigina”, la sfoglia rustica ripiena di mozzarella, pomodoro e prosciutto, amatissima da grandi e piccini. Anche se è molto diffusa nel sud dell’Italia, in realtà si trova ormai ovunque, per la sua semplicità e bontà. Facendo affidamento sul nome datole, […]