Arriva alla festa di compleanno ma trova una strana sorpresa
Arriva alla festa di compleanno ma trova una strana sorpresa

Un uomo ha raccontato lo strano episodio in cui il partner ha festeggiato il suo compleanno radunando tutti i loro amici insieme per un funerale a sorpresa in cui hanno fatto finta che fosse morto.

Quando pensiamo alle feste di compleanno, le colleghiamo sempre a party, serate tra amici, giochi ecc.

Ma quando un uomo è arrivato a una celebrazione per celebrare il suo 33° anno di vita, non si è ritrovato propriamente una festa.

Eli McCann, il festeggiato, si è ritrovato a partecipare al suo funerale.

Il suo fidanzato Skylar Westerdahl (che ora è suo marito) aveva avuto l’idea bizzarra di organizzargli un funerale perché sentiva che gli uomini non devono morire, per sentirsi dire che erano amati ed erano brave persone.

Skylar ha decorato la casa di un amico per l’occasione, realizzando una finta bara composta da un asse da stiro e dei cuscini.

Ha anche appeso le foto di Eli in giro e ha fatto in modo che tutti gli ospiti si vestissero di nero.

Per rendere le cose ancora più realistiche, Skylar ha anche incaricato le persone di ignorare Eli durante il finto “funerale” come se fosse effettivamente morto.

L’avvocato, che vive a Salt Lake City, nello Utah, ha detto che la creatività del suo partner lo ha lasciato “senza parole“.

Parlando con MirrorOnline, ha ricordato lo strano giorno del compleanno, dicendo: “Mi ha detto che stavamo andando a una bella cena, quindi dovevamo vestirci bene“.

Venti minuti dopo siamo arrivati ​​a casa di un amico dove ho potuto vedere che tutte le finestre erano oscurate con le tende, il che mi è sembrato strano. Ha detto che dovevamo fermarci dentro e salutare così sono sceso dalla macchina“.

La funzione organizzata per il finto funerale (Foto@Twitter/EliMcCann)

Non appena siamo entrati ho visto circa 15 dei miei amici tutti vestiti di nero seduti sulle sedie che fingevano di piangere sommessamente“.

Mio marito si è immediatamente seduto e un amico in abiti sacerdotali si è alzato e ha accolto tutti al mio funerale. Fingevano tutti di non potermi vedere o sentirmi durante l’intera funzione“.

Dopo aver capito che mi stavano ignorando, mi sono seduto su una delle sedie e ho assistito alla funzione. Era così affascinante, divertente e morboso e mi è piaciuto ogni secondo.

L’altarino organizzato per il finto funerale (Foto@Twitter/EliMcCann)

Il servizio funebre è durato circa 30 minuti e comprendeva uno slideshow di foto, la lettura di un necrologio scritto dalla sua collega, Meg Walter e sua madre avevano contribuito a realizzare un programma.

Dopo la funzione, c’è stata una festa regolare in cui le persone hanno smesso di fingere di non poter vedere Eli.

Era così perfetto“, ha detto, “Mio marito è sempre premuroso così. L’anno scorso mi ha sorpreso con il paracadutismo per il mio compleanno (che è stato assolutamente terrificante)“.

Ha creato elaborate cacce al tesoro in tutta la nostra città per i regali di Natale.

Ha aggiunto: “È creativo e delizioso e onestamente non posso credere di essere stato così fortunato ad incontrarlo“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Scioccato dopo aver scoperto le abitudini della fidanzata in bagno

Resta scioccato dopo aver scoperto l’abitudine segreta in bagno della sua compagna.…

Veterinari britannici: presto test coronavirus per gatti

Gatti e furetti sarabbero tra gli animali più a rischio di esposizione al coronavirus , avvertono…