Organizza un’orgia, un invitato lo pesta perché non trova i pantaloni

VEB

Accaduto a Lancashire durante un’orgia organizzata in un appartamento.

L’episodio ha visto come vittima l’organizzatore di un’orgia e un invitato, era una notte basata su sesso e droga, è finita però in tragedia per l’uomo che aveva organizzato il festino, durante la serata uno degli invitati stanco è voluto andare via.

Si trattava di un imprenditore di 34 anni che stanco del festino stava andando via ma non riusciva a trovare i suoi pantaloni, infuriato si è diretto verso il padrone di casa e organizzatore del festino, ha chiesto spiegazioni e, secondo quanto riportato dal Daily Star, ha letteralmente scaraventato il proprietario contro una finestra dandogli una testata.

L’uomo evidentemente sotto effetto della droga, è andato via senza pantaloni con la sola camicia, successivamente fermato e condannato ad un risarcimento di 2500 sterline oltre a 250 ore di servizi sociali e la sospensione della patente.

Next Post

Siberia alle elezioni comunali favorito un gatto

Le elezioni comunali in Siberia potrebbero essere vinte da un gatto. Si chiama Barsik ed è diventato una celebrità della città di Barnaul in Siberia, dopo gli scandali per corruzione che hanno sommerso la città, il gatto di razza Scottish Fold al momento è in testa con il 91% dei […]
Siberia alle elezioni comunali favorito un gatto