Il segreto, anticipazioni sabato 19 dicembre

VEB

Un’altra settimana volge al termine, e come sempre in compagnia de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 19 dicembre, vedremo Fernando messo finalmente dinanzi alle sue responsabilità.

Dopo il male che ha fatto rapendo Esperanza e quasi uccidendo Candela, l’uomo è stato condannato all’ergastolo: il terribile uomo cerca anche di corrompere le guardie pagando un ingente somma di denaro per essere lasciato libero. Per fortuna il tentativo di corruzione non andrà a buon fine: il Mesia allora chiamerà Don Anselmo e a lui dirà di essere intenzionato a tornare, prima o poi, per portare a termine il suo piano di vendetta contro Maria e l’intero paese.

Se per ora il capitolo Fernando sembra accantonato, uno appena aperto riguarda Conrado Buenaventura, rimasto profondamente turbato dalla figura femminile che ha intravisto durante la festa di fidanzamento con Aurora. L’uomo cerca di capire se la donna sia effettivamente Alicia, che ha avuto una grande importanza nel suo passato: i due infine si incontreranno e finiscono con lo scambiarsi un bacio appassionato.

Intanto la dolce Candela, dopo la terribile esperienza che ha vissuto, cerca di ritornare alla normalità, aiutata dai suoi amici econcittadini, che le dimostrano il loro affetto aiutandola a sperare che la vita riprenderà normalmente.

Donna Francisca infine continuerà ad apparire molto provata e depressa: mentre lei continua a trattar male il povero Nicolas, con grande dispiacere di Mariana, Mauricio e Raimundo saranno sempre più preoccupati per lei e per il pericolo che corre a causa dei rivoltosi.

Next Post

Organizza un’orgia, un invitato lo pesta perché non trova i pantaloni

Accaduto a Lancashire durante un’orgia organizzata in un appartamento. L’episodio ha visto come vittima l’organizzatore di un’orgia e un invitato, era una notte basata su sesso e droga, è finita però in tragedia per l’uomo che aveva organizzato il festino, durante la serata uno degli invitati stanco è voluto andare […]
Organizza-orgia-un-cliente-lo-pesta-perche-non-trova-i-pantaloni