Paola Caruso e Lucas Peracchi: Ci vediamo poco e ogni tanto mi fa arrabbiare

VEB

Sull’Isola dei Famosi ha colpito per la sua spontaneità mostrando un lato di se che nelle vesti di Bonas di Avanti un altro non era riuscito ad emergere, ed aveva confessato di aver voglia di innamorarsi.

Dopo la fine della storia col figlio di Paolo Bonolis, presto conclusa per la troppa distanza tra i due, Paola Caruso ha confessato di essersi innamorata di un ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, e di aver trovato in lui l’uomo dei suoi sogni.

Una storia fresca, documentata via social, ma che sembra addirittura non sopravvivrà neppure all’estate: Paola infatti  in una intervista al settimanale Nuovo ha svelato che tra lei e Lucas ci sono dei problemi.

Paola ha spiegato: “Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male”.

La Caruso arriva a lamentarsi di lui affermando: “Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.

Non si sa ancora se Lucas sia felice che la sua fidanzata abbia svelato dettagli così privati del loro amore e chissà se proprio questo non contribuirà a una definitiva rottura tra i due.

foto@Instagram

Next Post

Sting sono ancora in forma e solista

Dovremo aspettare autunno inoltrato per potere godere della sua ultima fatica discografica, eppure stando alle premesse sarà un’attesa ampiamente ripagata da quello che si annuncia essere un album che potrebbe entrare a tutti gli effetti negli annali della musica rock. Attraverso un breve video pubblicato su Twitter, Sting stesso ha annunciato l’uscita […]