Luca Argentero coccola la sua Cristina sulla costiera amalfitana

Archiviata definitivamente la storia con l’ormai ex moglie, Luca Argentero, nonostante sia sempre restio a rendere pubblica la sua vita privata, non si nasconde più e ha deciso di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore.

Il bell’attore infatti prova e dimostra una passione irrefrenabile per la sua Cristina Marino, come dimostrano le foto che i paparazzi sono riusciti a rubare ai due: nonostante l’estate sia finita, i due si godono il sole tiepido della costiera amalfitana, scambiandosi effusioni infinite senza staccarsi un attimo l’uno dall’altra.

Dopo aver trascorso le vacanze insieme, la coppia si è regalata qualche giorno di relax a Salerno in una Spa di Conca Dei Marmi in cui sono stati sorpresi da “Chi” mentre si scambiano tenere coccole in piscina.

Luca Argentero è impegnato a Napoli per girare una fiction e nei momenti di pausa si dedica alla sua Cristina, cui riserva baci appassionati.

Luca e la sua giovane fidanzata si sono conosciuti sul set di Natale ai Caraibi nel 2015, e mai set fu più galeotto per i due innamorati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elena D’Amario: per ora Stefano è solo un buon amico

Da quando si sono separati, ormai un anno fa, Belen Rodriguez non…

Fabrizio Corona e il mistero della rottura con Silvia Provvedi

Da quando è uscito dal carcere e ha lasciato anche la comunità,…