Luca Argentero coccola la sua Cristina sulla costiera amalfitana

VEB

Archiviata definitivamente la storia con l’ormai ex moglie, Luca Argentero, nonostante sia sempre restio a rendere pubblica la sua vita privata, non si nasconde più e ha deciso di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore.

Il bell’attore infatti prova e dimostra una passione irrefrenabile per la sua Cristina Marino, come dimostrano le foto che i paparazzi sono riusciti a rubare ai due: nonostante l’estate sia finita, i due si godono il sole tiepido della costiera amalfitana, scambiandosi effusioni infinite senza staccarsi un attimo l’uno dall’altra.

Dopo aver trascorso le vacanze insieme, la coppia si è regalata qualche giorno di relax a Salerno in una Spa di Conca Dei Marmi in cui sono stati sorpresi da “Chi” mentre si scambiano tenere coccole in piscina.

Luca Argentero è impegnato a Napoli per girare una fiction e nei momenti di pausa si dedica alla sua Cristina, cui riserva baci appassionati.

Luca e la sua giovane fidanzata si sono conosciuti sul set di Natale ai Caraibi nel 2015, e mai set fu più galeotto per i due innamorati.

Next Post

Taylor Swift: Non sono incinta e vi mostro l’ombelico

Nella giornata di mercoledì sera la bella cantante Taylor Swift ha approfittato della sua presenza al 50esimo CMA Awards (Country Music Awards) per mettere in chiaro una fastidiosa questione. Da diverso tempo infatti sul web e su numerosi magazine circolava la voce di una possibile gravidanza di Taylor, ma ecco […]