Paola Caruso, progetti nuovi e addii confermati

VEB

Da lunedì, per la gioia dei tantissimi fans della trasmissione, torna, nel preserale di Canale 5, “Avanti un altro”, quiz show condotto da Paolo Bonolis che ha già riscosso notevole successo nella scorsa edizione, anche grazie ai numerosi personaggi scelti per animare le domande.

La trasmissione ha avuto il merito di lanciare, tra gli altri, Alessia Macari, che si è aggiudicata la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma anche Paola Caruso, da tutti conosciuta come la “Bonas”, per le sue forme prosperose accentuate da abiti a dir poco succinti.

Ma, in occasione dell’evento Pitti Uomo 2017 a Firenze, Paola, ex giurata di Selfie-Le Cose Cambiano,  ha confermato l’addio al programma e ne ha svelato i motivi.

Dopo l’esordio con Natale al Sud, Paola Caruso ha infatti deciso di continuare in questo nuovo percorso da attrice, sia al teatro che al cinema. “Inoltre in Primavera sarò al cinema con un nuovo film prodotto da Medusa”, spiega ai giornalisti, “anche perché mi manca molto quella esperienza”.

Non mancheranno all’interno del programma personaggi già entrati nel cuore dei telespettatori quali il “Bonus” Daniel Nilsson, lo “Iettatore” Franco Pistoni e le bellissime Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla che interpreteranno nuovi divertenti ruoli.

Next Post

Nicole Minetti incanta i fan con un bikini mozzafiato

Anche se ha scelto di cambiare vita e lasciare il nostro paese, Nicole Minetti continua ad avere un gran seguito di fans, soprattutto sui social network, e lei puntualmente ringrazia per cotanto affetto con degli scatti a dir poco mozzafiato. Nicole, volata a Punta del Este in Uruguay con le […]