Spettacoli

Paolo Bonolis, pronto a far cantare i big con Music

Con lui il successo è sempre assicurato, per merito delle sue idee geniali ma anche della sua comicità e presenza scenica innata, ed è per questo quindi che possiamo già essere certi che anche “Music” riuscirà a conquistare il pubblico delle rete Mediaset.

Con “Music”, per due serate-evento su Canale Cinque, farà il suo ritorno in pompa magna Paolo Bonolis.

Uno show spettacolare, un enorme sforzo produttivo, con grandi artisti – da Ezio Bosso a Gianna Nannini, da Simon Le Bon a Tony Hadley, da Elisa a Piero Pelù – a interpretare e raccontare le canzoni della loro vita.

“È il mio Sanremo, non c’è gara, non ci sono giudici, non vince nessuno. Questa è la musica”, sottolinea ancora Bonolis, che però non esclude un suo ritorno alla guida della kermesse: “Sanremo ha una storia gigantesca, è stato confezionato in mille modi, ognuno lo ha costruito a propria immagine e somiglianza. Nel 2005 l’abbiamo rivoluzionato e poi ha continuato in quella direzione: se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei. Ma oggi all’Ariston credo ci sia poco da rivoluzionare”.

“Music” è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

A fianco di Paolo Bonolis, come di consueto, Luca Laurenti che canterà le canzoni della sua vita.

About the author

Angela Sorrentino

Angela Sorrentino

Lettrice, appassionata di cinema di gossip, ama molto scrivere, si occupa anche di economia ed altro, a tempo perso il suo hobby preferito è lo shopping, ma senza esagerare.

Add Comment

Click here to post a comment