Pappagallo entra in campo e fa sospendere la partita
Pappagallo entra in campo e fa sospendere la partita

Una sessione di allenamento per la nazionale di calcio femminile del Brasile è stata interrotta da un pappagallo che è atterrato sulla testa di un giocatore. La sessione è stata interrotta sabato quando il pappagallo si è posato sul difensore brasiliano Bruna Benites, riferisce la BBC . 

In un video ora virale, l’uccello si vede sulla testa di Benites. È stato attirato via con l’aiuto di una palla prima di volare su uno dei pali della porta. 

Bruna Benites, 34 anni, ha condiviso la clip su Instagram e l’ha usata per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli incendi che devastano le vicine zone umide del Pantanal e la foresta pluviale amazzonica, riferisce Yahoo News . “Migliaia di animali stanno perdendo la vita a causa degli incendi e se questo dovesse continuare, scene come quella che vedete in questo video diventeranno impossibili da vedere“, ha scritto.

Il video ha raccolto oltre 37.000 visualizzazioni e un sacco di commenti divertiti su Instagram da quando è stato condiviso due giorni fa.

In un post di follow-up su Instagram, la signora Benites ha rivelato che il pappagallo è un uccello addomesticato che vive nelle vicinanze. 

Questo pappagallo vive qui in un appartamento a Granja Comary (Rio de Janeiro) con la sua famiglia umana ed è un animale addomesticato, che è trattato molto bene dai suoi proprietari. È libero ed è per questo che visita regolarmente i nostri corsi di formazione“, ha scritto, secondo una traduzione fornita da ESPN . 

Di solito guarda dagli spogliatoi, vicino alla porta, sulla traversa, ma ieri ha potuto vedere le cose da una diversa angolazione“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Roma-Napoli: i dubbi di Garcia

La partita Roma-Napoli per Garcia sta diventando un vero rebus perché purtroppo,…

Le migliori applicazioni per il gioco d’azzardo? Betfair

Da sempre si gioca d’azzardo in tutti i modi possibili: dalla ricevitoria…