Parcheggia male e si trova un biglietto assurdo

Una “lezione” di parcheggio davvero molto dura, quanto meno singolare quella ricevuta da un automobilista.

Evidentemente la persona che ha lasciato il biglietto sull’auto di un automobilista che aveva parcheggiato male, aveva una storia emotiva da raccontare e l’ha utilizzata per dare una sorta di “lezione” di vita.

È frustrante, ma ci sono tanti modi con cui puoi comunicare quanto un altro automobilista ha parcheggiato male, a volte si finisce anche in litigio, qualcuno facendosi aiutare spesso si è trovato persino a spostare il veicolo fermo.

Il biglietto lasciato da un automobilista sul parabrezza della persona che evidentemente aveva parcheggiato davvero male, lascia a bocca aperta e racconta un pezzo di vita vissuto pieno di dolore.

La storia straziante avrà colpito anche l’automobilista che si è trovato a parcheggiare male, tanto che il biglietto è stato condiviso successivamente sui social.

Il biglietto riassumendo diceva:

Mio nonno ha fumato per una vita intera, quando avevo 10 anni mia madre gli disse ‘smetti di fumare se vuoi arrivare a vedere il diploma di tuo nipote’. Tre anni dopo è morto per un cancro e la sua morte mi ha distrutto, mia madre mi disse: ‘ non fumare mai non far passare alla tua famiglia quello ha passato tuo nonno’. Ho accettato e a 18 anni non avevo mai toccato una sigaretta e non ho mai avuto rimpianto per non averlo fatto. Ma il tuo parcheggio è come se mi avesse tramesso il cancro in ogni caso, per favore impara a parcheggiare!

Immagine: imgu

Fa molto pensare questo bigliettino (che è stata caricato su Imgur ).

C’è l’amorevole nonno che ha smesso di fumare per la sua famiglia, ma ha lasciato il cuore spezzato quando è morto.

C’è l’importante lezione sui pericoli del fumo, che il giovane autista e autore della nota ha preso in considerazione.

Poi, proprio lì alla fine del biglietto, una battuta veramente macabra e così oscura che ha lasciato imbarazzati tutti compreso l’autista che si è visto recapitare il messaggio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Snowden, la GCHQ può spiare tutti gli smartphone

Gli utenti di smartphone possono fare “molto poco” per impedire alla GCHQ,…

Ufo, alieni succhiano energia dalla costellazione del Cigno?

Gli Ufo incuriosiscono sempre di più, oggi scopriamo, infatti, che gli alieni…