Parrucchiere condivide un test e svela un segreto

VEB

Un parrucchiere è diventato virale sui social media dopo aver condiviso un video scioccante che mostra perché vale davvero la pena spendere un po ‘di soldi in più per i prodotti per la cura dei capelli..

La parrucchiera e proprietaria di un salone di bellezza Rachel Trach negli Stati Uniti, ha condiviso un video sui social media che spiega perché dovresti usare shampoo e balsamo professionali di buona marca.

Il video mostra Rachel che conduce un esperimento sulle estensioni dei capelli colorati , utilizzando due diversi tipi di shampoo:  Uno da circa 20€ e l’altro da 5€.

I due bicchieri dove vengono versati i due diversi shampoo (foto@Facebook)

Nella clip, ha due tazze d’acqua e aggiunge una spruzzata di shampoo a ciascuna.

Li mescola con un cucchiaio, prima di aggiungere un’estensione di capelli che è stata tinta di una profonda tonalità di viola.

Per prima cosa mette un’estensione nel bicchiere con lo shampoo più costoso e mescola. L’acqua diventa di un colore grigio e nebbioso mentre lo fa.

Rachel ripete quindi questo passaggio con la tazza con lo shampoo più a buon mercato ed in pochi secondi il colore è filtrato dalle ciocche, rendendo l’acqua viola.

Ha sottotitolato il suo post: “Ho fatto il mio piccolo esperimento. Prodotto professionale per saloni VS. Prodotto da farmacia“.

La prova, secondo la donna, che lo shampoo di minor qualità fa scolorire i capelli (Foto@Facebook)

Da allora il suo video è diventato virale, raccogliendo 17.000 commenti e condiviso oltre 78.000 volte.

Molti sono rimasti scioccati dai risultati, con tanti che hanno commentato ovviamente in modo preoccupato.

Tuttavia altri non erano convinti dall’esperimento, con alcuni che affermavano di aver usato shampoo a buon mercato per anni e di non aver mai avuto problemi.

Uso uno shampoo poco costoso regolarmente e non sembra affatto così né tinge alcun colore dai miei capelli“, ha affermato un utente.

Un secondo ha convenuto, aggiungendo: “Ho usato molto degli shampoo non costosi e mai il mio colore è sbiadito così !!!

Next Post

Fare finta di mettere a dieta il cane, nuova tendenza virale

Alcuni possono trovare questa tendenza anche divertente, non di certo i cani che vi hanno partecipato.  L’ultima tendenza, infatti, legata agli animali domestici che sta impazzando sui social media è piuttosto esilarante: coinvolge i proprietari di cani che fingono di mettere a dieta i loro amati animali domestici.  La tendenza […]
Fare finta di mettere a dieta il cane nuova tendenza virale