Fare finta di mettere a dieta il cane, nuova tendenza virale

VEB

Alcuni possono trovare questa tendenza anche divertente, non di certo i cani che vi hanno partecipato. 

L’ultima tendenza, infatti, legata agli animali domestici che sta impazzando sui social media è piuttosto esilarante: coinvolge i proprietari di cani che fingono di mettere a dieta i loro amati animali domestici. 

La tendenza vede centinaia di persone che fanno scherzi ai loro animali domestici fingendo di dare loro solo un boccone di cibo. Mentre alcuni cani sembrano semplicemente stupiti o si sentono come rimproverati, altri divorano tutto ciò che viene messo nella loro ciotola. Alcuni cani, nel frattempo, se la prendono sul serio. 

La reazione del cane (foto@Instagram)

Le linee guida di questi video sulla dieta del cane sono piuttosto semplici: le persone raccolgono del cibo per cani, quindi lo scuotono di nuovo ma solo due tre vengono depositati nelle ciotole del cibo dei loro cani per alcune reazioni esilaranti. 

https://www.instagram.com/p/CGDXsTLBOUB/

La maggior parte dei proprietari di animali domestici tiene a precisare, anche con dichiarazioni scritte, che i loro cani non avevano effettivamente fame. 

Il cantautore americano Jason Derulo è stato tra coloro che hanno provato la sfida della dieta del cane sul suo adorabile cagnolino, Ice. “Ho provato a mettere a dieta #icederulo“, ha scritto mentre condivideva la clip su Instagram giovedì, dove è diventata virale con oltre un milione di visualizzazioni. 

Next Post

Sposa rincorre il futuro marito in un negozio insieme al prete

Una donna in abito da sposa, accompagnata da quello che sembra essere un prete e una damigella d’onore, è stata filmata mentre raggiunge un uomo che si suppone essere il suo ragazzo, chiedendogli di sposarlo proprio in quel momento. L’episodio ha avuto luogo in un supermercato negli Stati Uniti, l’incidente è stato catturato e […]
Sposa rincorre il futuro marito in un negozio insieme al prete