Partecipa al funerale dello zio, giorni dopo accade qualcosa

VEB

La lampada con piantana si è accesa nel luogo in cui il defunto proprietario di casa era solito sedersi all’interno del soggiorno. Suo nipote ha detto che il funerale di suo zio era stato celebrato solo pochi giorni prima che il filmato fosse girato.

Un uomo convinto che lo spirito del suo defunto zio sia tornato, ha notato una lampada che si accendeva da sola nel soggiorno.

L’ utente del social Reddit hennnnygawd ha rivisto il filmato della telecamera di sicurezza domestica notando la lampada da terra che si accendeva nel punto in cui si sedeva sempre suo zio.

Ha spiegato nel post che il suo parente era morto per cancro da poche settimane e l’evento paranormale è stato catturato da sua zia.

Il post diceva: “La luce che si accende si trova proprio sopra dove mio zio si sarebbe rilassato e avrebbe voluto sempre quella luce accesa per conforto.

La telecamera CCTV installata nell’angolo del soggiorno copre un’ampia area della casa comprese le scale e parte della cucina.

Il momento in cui la lampada si accende (foto@Reddit)

È chiaro che dietro il divano c’è un faretto acceso oltre alle luci della cucina.

Pochi secondi dopo, la lampada da terra ad arco si accende all’improvviso quando non c’è nessuno in casa e rimane accesa fino alla fine della clip.

L’utente ha spiegato che l’unico modo per accendere la lampada da terra è premendo l’interruttore piastrellato sul pavimento e che credeva che lo spirito del suo defunto zio fosse tornato a visitare la casa.

Ha aggiunto: “Ha combattuto contro il cancro allo stadio 4 per quasi due anni ed è morto circondato da persone care nella stessa stanza in cui è stato girato questo video“.

“Ci l’avrebbe sempre trovato la via del ritorno.”

Alcuni utenti credevano che il defunto potesse comunicare con i propri cari attraverso l’elettricità.

Uno ha detto: “Poco dopo la morte di mio padre, la luce della doccia si spegneva per circa 30 secondi e si riaccendeva in momenti casuali mentre ero lì“.

Mio padre ci scherzava mentre crescevamo sotto la doccia, ci passavamo accanto e spegneva la luce per scherzarci.

Altri hanno detto di poter sentire l’odore del fumo di pipa del loro defunto genitore quando erano soli.

Per quanto possa sembrare un incontro soprannaturale, alcuni hanno detto che potrebbe essere solo un roditore che ha premuto il pulsante per sbaglio o anche per un guasto tecnico.

Next Post

Scienziati trovano un nuovo tipo di coronavirus in Giappone

Un team di scienziati giapponesi ha scoperto un nuovo tipo di coronavirus simile al ceppo che causa il Covid-19, nello sterco dei pipistrelli delle caverne. I ricercatori dell’Università di Tokyo hanno trovato il patogeno nelle feci di piccoli pipistrelli a ferro di cavallo nelle terre selvagge del Giappone sette anni […]
Scienziati trovano un nuovo tipo di coronavirus in Giappone