Passeggero di un aereo filma uno strano oggetto che si divide in sei parti

VEB

L’incredibile filmato girato da un passeggero a bordo di un aereo, un oggetto che si divide in sei parti e sparisce.

Un passeggero di un volo di linea è rimasto scioccato dopo aver filmato un veicolo misterioso accanto all’aereo sul quale era a bordo che ad un certo punto si divide in 6 parti distinte e sparisce.

Lucas Kim era a bordo di un aereo in viaggio da Seoul, in Corea del Sud, in Tailandia, quando ha notato qualcosa di bizzarro.

Durante il viaggio, ha guardato fuori dal finestrino vicino a una delle ali e pensava di vedere un altro “aereo” volare in parallelo.

Nel video, Lucas ingrandisce l’oggetto luminoso distante che è raffigurato nel cielo.

Diventa subito evidente che l’oggetto è costituito da un gruppo di luci che si muovono in formazione come nessun altro aereo normale.

Pochi secondi dopo l’oggetto sembra smantellarsi come per formare sei punti diversi separati in tre coppie.

Successivamente in pochi secondi sembrano puntare verso il suolo per poi sparire completamente dalla vista.

Lucas, l’autore del video, commenta: “All’inizio ho pensato che fosse forse un altro aereo. Pensavo che fosse raro vedere un altro aereo volare vicino al tuo. Quando poi ho guardato da vicino, non era un aereo, erano sei veicoli individuali.

Ha aggiunto che l’oggetto aveva una “luce verdastra-giallastra pulsante”, che sfortunatamente nel video non è ben visibile.

È stata l’unica volta in cui ho visto qualcosa di simile“, ha aggiunto.

L’autore del video ha tenuto a precisare che: “La parola UFO non significa che sia aliena al 100%, significa semplicemente un oggetto volante non identificato, cioè che non conosciamo“.

Ad ogni modo è lo stesso Lucas a lasciare un commento sulla possibilità di vita aliena: “Sono un cristiano e sono sicuro che Dio ci ha dato tutto questo universo da esplorare. Quindi non penso che ci siano altre specie pensanti come noi là fuori, ma potrebbero esserci diversi esseri viventi su altri pianeti“.

video@Pen News

Next Post

Le parole di Kikò Nalli durante la diretta

Hanno lasciato non pochi segni le parole di Kikò Nalli durante la diretta del Grande Fratello 16, apparso non proprio a suo agio nella casa, forse per il suo modo di essere, forte per l’età, ma il suo discorso è stato davvero strappalacrime. Le parole tristi ma piene d’amore per […]