Patrick Dempsey e Jillian, niente divorzio tornano insieme

VEB

Sembrano essere tornati sui loro passi Patrick Dempsey e la moglie Jillian, i due si erano separati dopo essersi sposati nel 1999 e aver avuto tre figli insieme.

Dopo il periodo di separazione i due erano in attesa delle scartoffie per ufficializzare il divorzio, ma qualcosa sembra essere cambiato, i programmi sono saltati e i due pare, secondo la rivista People, che si stiano rivedendo.

Non si sa se questo sia dovuto ad un ritorno di fiamma oppure all’amore che nutrono tutti e due per i loro figli, ma sta di fatto che sia Patrick che Jillian, pare, abbiano annullato il divorzio, secondo il magazine People, i due sembrano felici insieme e sono stati visti in Francia precisamente a Parigi mano nella mano passeggiando come due innamorati.

Insomma il loro divorzio sembra adesso qualcosa di molto lontano, con buona pace delle numerose fan in giro per il mondo del bel Patrick, niente da fare perché il legame con Jillian sembra essere davvero molto forte.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 gennaio

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri, con straordinari accadimenti e soprattutto l’attesissimo matrimonio tra Gonzalo e Maria, in barba a Donna Francisca che aveva addirittura fatto rapire Don Anselmo per impedirlo, oggi, venerdì 22 gennaio, a Il Segreto ci aspetta un importantissimo riavvicinamento. Oggi infatti assisteremo a un importante […]