Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 gennaio

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri, con straordinari accadimenti e soprattutto l’attesissimo matrimonio tra Gonzalo e Maria, in barba a Donna Francisca che aveva addirittura fatto rapire Don Anselmo per impedirlo, oggi, venerdì 22 gennaio, a Il Segreto ci aspetta un importantissimo riavvicinamento.

Oggi infatti assisteremo a un importante momento per i fan della soap spagnola: la riconciliazione tra Aurora e Conrado.

Conrado, dopo aver baciato Alicia, si rende conto di non provare più nulla per lei e che i sentimenti che aveva nei suoi confronti sono ormai parte del passato. L’uomo decide di tornare da Aurora e, dopo averla trovata al dispensario, la bacia appassionatamente e le dichiara tutto il suo amore.

Nicolas invece farà vedere a tutti le foto scattate durante il matrimonio di Maria e Gonzalo e riceverà per questo molti complimenti. Emilia, quindi, ha un’idea che riguarda il giovane marito di Mariana. Di che cosa si tratta?

Pedro invece avrà non pochi dubbi su Luisa, la donna da poco arrivata a Puente Viejo, che riguarderanno in particolare l’orientamento sessuale della donna.

Nel frattempo il Governo avverte donna Francisca che è il caso di fare una commemorazione ufficiale per Tristan: la Montenegro riesce a far sì che l’organizzazione dell’evento venga affidata a lei, decidendo inoltre di escludere dalla commemorazione la povera Candela, vedova dell’ex soldato. Gli abitanti di Puente Viejo non vengono avvertiti, né dunque invitati a partecipare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kylie Jenner continua a regalare un’estate da sogno ai fan

Sempre bellissima e soprattutto pronta a “deliziare” il suo pubblico con scatti…

Olivia Newton-John, strenua lotta contro il cancro al seno

Il suo nome è associato alla sua immagine da giovanissima, quando incantava…