Patty Pravo, spalla lussata durante la vacanza in Salento
Patty Pravo spalla lussata

Tra l’orda di turisti che quest’anno hanno letteralmente invaso le spiagge del Salento fino a qualche giorno fa c’era anche Patty Bravo, ma purtroppo per la brava artista la sua vacanza è stata più breve del previsto: purtroppo un incidente l’ha costretta ad un riposo forzato e a rinunciare alle sue meritatissime vacanze pugliesi.

Patty Pravo è stata infatti  colta da un malore in Salento ed è stata ricoverata all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase. Dopo essere stata in osservazione al pronto soccorso ed essere stata sottoposta a una serie di accertamenti per diagnosticare la causa del malore, è stata dimessa visto che non si era trattato di niente di preoccupante.

In un primo momento si è parlato di un mancamento probabilmente dovuto al caldo, queste le prime voci pervenute dopo il ricovero. Poi però la verità sull’incidente in barca e le parole della cantante, che hanno rassicurato i fan.

Lei stessa ha svelato l’arcano: una caduta accidentale in barca dopo cena a Santa Maria di Leuca, la corsa all’ospedale di Tricase e la diagnosi di una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale e almeno 25 giorni di prognosi.

Un brutto incidente che però lei ha stoicamente accettato. “Ragazzi – dice la cantante – la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Cerco di essere di buon umore. Non mi piango addosso”.

Patty – raccontano invece nell’ospedale – è stata molto disponibile con coloro che l’hanno riconosciuta e per nulla preoccupata del dolore alla spalla. Si è fatta fotografare con quanti le hanno chiesto di immortalare l’incontro ed ha firmato autografi.

La stessa artista ci ha tenuto a sottolineare la competenza e la gentilezza dello staff medico che l’ha soccorsa. «Ho trovato persone splendide, santi. Quando incontri gente così – conclude – anche il dolore passa».

Loading...
Potrebbero interessarti

Paolo Ruffini si difende: anche le parolacce raccontano la violenza

Nelle scorse ore vi avevamo raccontato della performance, ben poco edificante a…

Nikolai la nuova fiamma di Kate Moss

La “dannata” tra le modelle, stiamo parlando di Kate Moss che a…