Pazza teoria: Tesla e Musk hanno una macchina del tempo

VEB

Una nuova teoria secondo la quale la Tesla, del miliardario Elon Musk, avrebbe già testato una macchina del tempo.

Pazza teoria Tesla e Musk hanno una macchina del tempo
foto@depositphotos.com

Un dibattito sulle possibilità del viaggio nel tempo ha sollevato teorie legate tra l’altro all’esperimento di Filadelfia della seconda guerra mondiale.

Secondo molti teorici la Tesla del miliardario Elon Musk ha già una macchina in grado di tornare indietro negli anni.

L’argomento di fantascienza è diventato fonte di un acceso dibattito online da quando un utente, che si è professato un viaggiatore del tempo “dall’anno 2090”, ha avvertito di un devastante disastro naturale.

Il membro di Time Travel Neil Green ha chiesto: “Pensate che abbiamo già una macchina del tempo funzionante su questo pianeta.. Oppure c’è un governo in procinto di crearne uno come l’esperimento di Filadelfia nel 1943, quindi abbiamo avuto anni per esaminare i dati per vedere cosa è andato storto“.

Secondo la leggenda, il Philadelphia Experiment coinvolse la USS Eldridge, un cacciatorpediniere di scorta di classe Cannon durante la seconda guerra mondiale il 28 ottobre 1943.

La nave è stata poi vista nel cantiere navale di Norfolk in Virginia prima di scomparire di nuovo e riapparire a Filadelfia, come ricorda il magazine Daily Star.

C’è però chi non crede assolutamente alla possibilità di viaggiare nel tempo, rispondendo: “Il viaggio nel tempo non è possibile perché il tempo non esiste. È una creazione creata dall’uomo. Un’unità di misura per dare un senso al mondo“.

Senza che tu lo osservi, non esiste. Solo nella tua mente e nei tuoi ricordi. Non c’è passato né futuro. Solo Esistenza. Il passato, il presente e il futuro esistono contemporaneamente.

Una nuova teoria, tuttavia, è stata offerta dal collega membro del gruppo Facebook, tale Baxter che ricorda:

Credo che sia possibile e Tesla l’ha scoperto. Non credo sia possibile cambiare la storia ma non sono uno scienziato etereo“.

Next Post

Edgar Cayce il sensitivo che predisse il futuro dell'umanità

Sono state innumerevoli le profezie di Edgar Cayce che nel corso degli anni hanno sorpreso il pubblico per la loro accuratezza. Immerso in trance, il famoso sensitivo americano ha parlato di ciò avrebbe atteso l’umanità nel futuro e spesso le sue visioni si sono rivelate realtà. Di grande interesse sono […]
Edgar Cayce il sensitivo che predisse il futuro de umanita