Airbnb sperimenta le prenotazioni anti-party

VEB

Airbnb sta mettendo in atto una nuova tecnologia contro l’organizzazioni di party e feste durante un soggiorno.

Airbnb sperimenta le prenotazioni anti-party
foto@depositphotos.com

Airbnb afferma che svilupperà una “tecnologia anti-party” nel tentativo di reprimere gli ospiti che sporcano le sue proprietà.

La tecnologia, che è stata testata in Australia, esaminerà “fattori come la cronologia delle recensioni positive, il tempo in cui l’ospite ha utilizzato i servizi di Airbnb, la durata del viaggio, la distanza dall’alloggio, se trascorrono i fine settimana o i giorni feriali negli alloggi” per determinare se una particolare prenotazione potrebbe essere destinata ad ospitare una festa, ha affermato la società.

Inizialmente sarà utilizzato negli Stati Uniti e in Canada, mentre continuerà ad operare in Australia.

Come riporta il Guardian, agli account utente segnalati dalla “tecnologia anti-party” di Airbnb verrà impedito di completare la prenotazione.

Tuttavia, quegli utenti potranno prenotare stanze private invece di intere case. Sono escluse anche le camere d’albergo.

Airbnb ha notato di aver implementato una “variante simile di questo sistema” in Australia nell’ottobre 2021 e, secondo quanto riferito, il test è stato “molto efficace”.

Ha inoltre osservato che il programma beta anti-party in Australia ha portato a una riduzione del 35% di feste non autorizzate nelle aree in cui è stato implementato.

Next Post

Pazza teoria: Tesla e Musk hanno una macchina del tempo

Una nuova teoria secondo la quale la Tesla, del miliardario Elon Musk, avrebbe già testato una macchina del tempo. Un dibattito sulle possibilità del viaggio nel tempo ha sollevato teorie legate tra l’altro all’esperimento di Filadelfia della seconda guerra mondiale. Secondo molti teorici la Tesla del miliardario Elon Musk ha […]
Pazza teoria Tesla e Musk hanno una macchina del tempo