Pechino, strano fenomeno cala la notte in pieno giorno

VEB

Giovedì il cielo sopra Pechino è diventato nero. Chen Beingzhong, un residente di Pechino, lo ha descritto in un rapporto all’Epoch Times “come un allarme di Dio“.

Ha detto che c’era “Tuoni, vento fortissimo e il cielo diventato come la notte, non ho mai visto una cosa del genere in vita mia“.

Secondo le voci che circolano 2057 membri del governo sono intenti a stabilire le nuove regole per la chiesa.

https://youtu.be/kP-SnyKzzFg

Il governo sta elaborando nuovi piani per perseguitare ulteriormente la chiesa.

I rapporti non sono ancora usciti, ma sembra che il nuovo focolaio di coronavirus sia stato usato come pretesto per il Partito Comunista per esercitare una pressione ancora maggiore sulla Chiesa di quella che ha avuto negli ultimi due anni.

Le dense nuvole scure che sono scese a Pechino giovedì sembravano un sinistro avvertimento che i poteri dell’oscurità si erano diffusi nell’area, secondo molti credenti.

Next Post

Esperto rivela: Dio esiste, la nostra coscienza è la prova

Un teologo ha affermato che la coscienza umana potrebbe essere la prova dell’esistenza di Dio. Il cervello rimane un argomento sconcertante, gli scienziati hanno più conoscenza dell’universo di quanto non ne hanno della mente umana. La coscienza, la capacità di percepire ed essere consapevoli di ciò che ci circonda, in particolare, […]
Esperto rivela Dio esiste la nostra coscienza la prova