Pentagono: Tra i progetti segreti, Wormhole e UFO

VEB

Gli ennesimi documenti declassificati e resi pubblici, mostrano possibili progetti legati ai wormhole e agli UFO, da parte del pentagono

Pentagono Tra i progetti segreti Wormhole e UFO

Documenti declassificati dal Pentagono rivelano progetti finanziati dal Dipartimento della Difesa per indagare su UFO, wormhole, dimensioni alternative e tanti altri argomenti che sono spesso frutto di dibattiti in rete.

La Defense Intelligence Agency (DIA) ha pubblicato 38 titoli di ricerca, a seguito di un Freedom of Information Act richiesta di Steven Aftergood, direttore della Federazione degli scienziati americani Progetto sul governo segretezza. La ricerca è stata finanziata dal Dipartimento della Difesa nell’ambito del suo Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP).

Alcuni dei progetti più interessanti includono Invisibility Cloaking; Wormhole attraversabili, Stargate ed Energia Negativa; Warp Drive, Dark Energy e Manipulation of Extra Dimensions; e un’introduzione all’equazione statistica di Drake.

Il DOD e il DIA hanno precedentemente cercato di far credere all’AATIP come un programma che esamina le ‘minacce avanzate da armi aerospaziali straniere’, ma l’attaccamento alla lettera della DIA al Congresso è difficile da conciliare con questo, dato che i ‘prodotti’ sotto il contratto AATIP include documenti di riferimento su argomenti che sembrano più interessati ai viaggi spaziali”, ha detto Nick Pope, un ex dipendente del Ministero della Difesa del governo britannico, in un’intervista per Fox News.

Pope ha continuato: “Il punto cruciale è la carta sull’equazione di Drake, che viene utilizzata per stimare il numero di civiltà nell’universo. Ciò supporta il suggerimento che AATIP fosse davvero un programma UFO, come è stato affermato, e non un programma di aviazione che guarda aerei, droni e missili“.

L’equazione di Drake è un’equazione di sette termini che tenta di esaminare le diverse variabili che sarebbero rilevanti per le forme di vita intelligenti.

Ciò include fattori come le stelle formate ed i loro pianeti, il numero medio di pianeti che possono potenzialmente supportare la vita. Altri fattori includono una frazione di quei pianeti che possono sviluppare la vita e una frazione di queste civiltà che sono diventate intelligenti.

Alcuni dei progetti forniscono dettagli come chi ci stava lavorando, il Dr. Eric Davis di EarthTech International ha partecipato al progetto wormhole, per esempio, ma su altri sono stati rilasciati pochi dettagli.

Il progetto intitolato “Metallic Glasses” dice che il dottor Todd Hufnagel della Johns Hopkins University ha lavorato alla ricerca, ma potrebbe significare qualsiasi cosa.

Penso che chiunque guardi questi titoli si gratterà la testa e si chiederà cosa diavolo stesse pensando la Defense Intelligence Agency“, ha detto Aftergood in un’intervista a MotherBoard.

L’esistenza di AATIP è stata inizialmente descritta da The New York Times e Politico nel 2017. Successivamente è stata riportata da Fox News e da una serie di altri organi di stampa, in gran parte a causa della sua indagine sull’esistenza di UFO su sollecitazione di ex Il senatore leader della maggioranza Harry Reid.

In seguito al rapporto del Times, Reid ha twittato “la verità è là fuori“, aggiungendo che se “qualcuno dice di avere le risposte, sta prendendo in giro“.

fonte@Anomalien.com

Next Post

Twitter lavora alle faccine emoji come reazioni ai tweet

Twitter potrebbe seguire le orme di Facebook, implementando le cosiddette faccine emoji come reazione ai tweet pubblicati Twitter ha inviato ad alcuni utenti della sua piattaforma un sondaggio per analizzare la loro opinione sulla possibile introduzione di una funzionalità presente nel social network Facebook: le reazioni con le emoji nei tweet. Per tutto […]
Twitter lavora alle faccine emoji come reazioni ai post