Pequeños Gigantes migra su Real Time ma senza Belen Rodriguez

Probabilmente Belen Rodriguez è impegnata in ben altri progetti, o forse non è riuscita a stringere accordi “convenienti” con la nuova rete, ma quel che è certo è che Pequeños Gigantes, il primo show che l’ha vista nelle vesti di conduttrice, non la vedrà nella nuova stagione.

Da metà aprile (probabilmente mercoledì 19) il canale 31 ospiterà Piccoli Giganti, versione made in Discovery del Pequeños Gigantes di Canale 5. Se, infatti, a Cologno hanno deciso di affidare a Gerry Scotti e a Little Big Show la quota baby, il gruppo guidato da Marinella Soldi ha scelto di ripescare il formato di origine messicana.

Secondo le prime indiscrezioni, il programma andrà in onda per sole sei puntate e vedrà il coinvolgimento di tre squadre (di cui due capitanate da Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia). Sarà trasmesso ovviamente in prima serata, ed inoltre cambierà nome: si italianizzerà nel più ovvio Piccoli Giganti.

Non ci sarà Belen, ma non ci saranno nemmeno Stefano De Martino, Megan Montaner, Francesco Arca e Claudio Amendola. Il sito di Davide Maggio rende noto che Gabriele Corsi sarà il conduttore di Piccoli Giganti.

Nel 2016 Pequenos Gigantes è riuscito a conquistare i telespettatori di Canale 5, complice la presenza di Belen come conduttrice e quella di Stefano De Martino tra i capitani: riuscirà a replicare lo stesso successo anche su Real Time?

Loading...
Potrebbero interessarti

Il paradiso delle signore Il commissario Schumann trame 4 gennaio 2016

In prima tv questa sera ci saranno due serie tv molto seguite:…

Grande successo al botteghino per “Spy”

Sta ottenendo un grandissimo successo la pellicola del nuovo film scritto, diretto…