Per combattere l’obesità nel Regno Unito aumentano le tasse

VEB

Boris Johnson ha paventato la possibilità di un aumento dei prezzi dei generi alimentari, imponendo nuove tasse, per combattere l’obesità.

Per combattere obesita nel Regno Unito aumentano le tasse
foto@depositphotos.com

Nuove tasse la strategia per combattere l’obesità

E’ stato lo stesso Boris Johnson a paventare un possibile aumento dei prezzi dei generi alimentari imponendo nuove tasse per combattere l’obesità.

Nuove tasse per combattere l’obesità aumenteranno il costo della vita, in un momento in cui i prezzi dei generi alimentari sono in aumento, ha affermato il primo ministro britannico Boris Johnson prima di annunciare la nuova strategia nutrizionale nazionale.

Quello che non vogliamo fare ora è iniziare a imporre tasse elevate, che aumenteranno semplicemente il costo del cibo“, ha detto Johnson ai giornalisti.

Secondo l’APE-MPE, la strategia nutrizionale dovrebbe essere pubblicata in queste ore.

Next Post

L'incredibile scatto dell'occhio del Sahara su Marte

L’agenzia spaziale europea Mars Express ha ricevuto l’immagine di un cratere unico su Marte, simile all’occhio del Sahara, che ha una dimensione di 30 chilometri. L’occhio del Sahara anche su Marte L’occhio del Sahara è una formazione geologica fotografata per la prima volta dagli astronauti Gemelli negli anni ’60. Gli […]
incredibile scatto occhio del Sahara su Marte