Per gli inglesi i piedi puzzolenti sono sexy

VEB

Una recente indagine ha messo in luce che oltre due milioni di individui manifestano una predilezione per i piedi dal forte odore, trovando in questa caratteristica un elemento di attrazione per il proprio partner.

Per gli inglesi i piedi puzzolenti sono sexy
Foto@Pixabay

Questa tendenza, che va oltre le usuali inclinazioni, evidenzia un particolare interesse per i piedi che emanano un odore intenso, con alcuni che lo considerano addirittura un fattore che accresce l’attrattiva del partner.

Gli inglesi, secondo quanto riportato dal Daily Star, si distinguono per il maggior numero di appassionati.

La ricerca mostra anche una maggiore propensione maschile verso questa inclinazione, con una percentuale leggermente superiore al 4%, rispetto al 2% femminile.

Un rappresentante di Reboot Data Module ha confermato che, a livello nazionale, la cifra di britannici attratti da partner con piedi dal forte odore supera i due milioni, con un marcato interesse dimostrato particolarmente dagli abitanti di Bradford.

Questo fenomeno si inserisce in un contesto più ampio di cambiamento culturale riguardo la percezione della mascolinità e l’accettazione di diversi aspetti fisici, come sottolineato dalla terapista sessuale Dr. Melissa Cook. Cook ha evidenziato il crescente interesse verso la cura personale e la presentazione del corpo, esteso a entrambi i sessi, che include anche l’attenzione ai piedi come parte dell’immagine complessiva di sé.

Inoltre, l’esperta ha fatto notare l’esistenza di un mercato online per le immagini di piedi, alimentato da vari interessi, tra cui quello feticistico.

La Cook distingue tra la preferenza per piedi ben curati, simbolo di attenzione e cura di sé, e l’attrazione per i piedi sporchi, visti come espressione di autenticità e rottura delle convenzioni sociali, evidenziando come diverse persone possano essere attratte da aspetti opposti della stessa caratteristica fisica.

Next Post

Ecco perchè la Finlandia è il Paese più felice al mondo

Da parecchi anni, la Finlandia detiene il riconoscimento di nazione più felice del mondo. Tuttavia, come sottolinea Frank Martela, un esperto finlandese di psicologia e filosofia, non si dovrebbe pensare che i finlandesi siano intrinsecamente più gioiosi. Piuttosto, si potrebbe dire che in Finlandia vi è il minor numero di […]
Ecco perche la Finlandia è il Paese piu felice al mondo