Scappa dalla clinica per non pagare l’intervento di chirurgia estetica

VEB

Un episodio insolito accaduto in un ospedale privato situato nel quartiere Sisli di Istanbul, Turchia, dove una donna ha tentato di lasciare furtivamente la struttura poche ore dopo aver ricevuto un trattamento di chirurgia plastica, nel tentativo di eludere il pagamento dell’operazione.

Scappa dalla clinica per non pagare intervento di chirurgia estetica
Foto@Pixabay

L’evento, che si è svolto la settimana scorsa, è stato documentato e diffuso attraverso un video divenuto virale su internet, nel quale si osserva la donna, indossante una vestaglia ospedaliera e ciabatte bianche, mentre ha un acceso scambio con il personale medico che tenta di fermarla.

Il gonfiore del viso e le bende che lo coprono quasi interamente indicano chiaramente che la donna aveva appena subito un’ampia chirurgia estetica. Il motivo per cui ha deciso di abbandonare l’ospedale immediatamente dopo il risveglio dall’anestesia, cercando di sottrarsi al pagamento del trattamento, rimane però difficile da comprendere.

Secondo quanto riportato dalla rete televisiva turca NTV, la paziente, di cui non sono state rivelate l’identità e la nazionalità, era arrivata in Turchia specificamente per l’intervento di ristrutturazione facciale.

Aveva precedentemente concordato con i medici sia la procedura che il suo costo, tuttavia, una volta in grado di alzarsi dopo l’operazione, ha tentato di scappare dall’ospedale senza saldare il debito.

Il tentativo di fuga non è passato inosservato: il personale dell’ospedale l’ha intercettata mentre cercava di allontanarsi e l’ha bloccata.

Durante il confronto, la donna ha iniziato a insultare infermieri e medici in una lingua non locale. Le è stato infine impedito di lasciare l’ospedale fino all’intervento delle forze di sicurezza. Non sono stati forniti dettagli su come sia stata poi gestita la situazione.

Next Post

Per gli inglesi i piedi puzzolenti sono sexy

Una recente indagine ha messo in luce che oltre due milioni di individui manifestano una predilezione per i piedi dal forte odore, trovando in questa caratteristica un elemento di attrazione per il proprio partner. Questa tendenza, che va oltre le usuali inclinazioni, evidenzia un particolare interesse per i piedi che […]
Per gli inglesi i piedi puzzolenti sono sexy