Per il primo aprile si era organizzata una falsa invasione UFO

Redazione

Il ricercatore UFO Nigel Watson afferma di essersi imbattuto in una cospirazione internazionale per ingannare le persone nel Regno Unito, in America, in Francia e in Sud Africa facendo volare droni personalizzati sulle principali città per simulare un’invasione aliena.

L’esperto di UFO dice di aver impedito una bufala del pesce d’ aprile progettata per ingannare il mondo facendogli credere che ci fosse un’invasione aliena, riporta il Daily Star.

Nigel Watson, autore di diversi libri sugli UFO, tra cui UFO della prima guerra mondiale e Captured by Aliens? si è imbattuto nel piano in corso su un forum per appassionati di droni telecomandati.

“All’epoca era pubblicamente accessibile, ma ora devi essere un membro”, ha riferito al Daily Star.

Gli organizzatori hanno chiesto ai proprietari di droni di tutto il mondo di installare luci a LED sui loro dispositivi e farli volare in aree dove potevano essere visti dal pubblico in un momento designato nell’aprile 2014.

Per il primo aprile si era organizzata una falsa invasione UFO

Sono stati coinvolti almeno 30 gruppi di appassionati di droni, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, in Sud Africa e nei Paesi Bassi.

Nigel afferma che la bufala era originariamente prevista per il 1 aprile, ma la data è stata successivamente modificata al 5 aprile.

Nigel ha scritto dei piani della bufala, ma a causa di uno sfortunato malinteso è stato brevemente sospettato di essere lui stesso dietro la trama.

Tuttavia, pubblicizzando la bufala, ha incoraggiato gli operatori di droni a rinunciare al loro piano.

Con i social media in agguato, non c’è modo di sapere fino a che punto o quanto velocemente si diffondono le notizie.

Nigel sottolinea che mentre si verificano bufale che coinvolgono i droni, la facile disponibilità di software di modifica delle immagini per creare immagini realistiche di UFO direttamente dal pc di casa, fa sembrare la caccia al “reale” davvero ardua.

Next Post

Gli attacchi di fame nervosa a cosa sono dovuti?

Tante persone si chiedono gli attacchi di fame nervosa a cosa sono dovuti e come si fa a capire che si sta mangiando troppo per problemi emotivi. Fortunatamente, capirlo è una delle cose più facili da fare. Ci sono sintomi e segni molto specifici che possiamo rilevare. Se una qualsiasi […]
Gli attacchi di fame nervosa a cosa sono dovuti