Per Natale vendono una candela che odora di sedere

VEB

Mancano solo poche settimane a Natale, il che significa impazzire per le idee regalo, anche se queste festività saranno davvero molto particolari.

Certo potrebbe un’idea ad esempio una candela profumata, ma i ragazzi di AromaPrime, che hanno creato una particolare candela in collaborazione con il comico statunitense Ethan Klein, giurano che abbia un profumo mai sperimentato prima.

Secondo i cervelli dietro l’idea, è una versione ironica della famosa candela di Gwyneth Paltrow “This Smells Like My Vag..a“.

E se la descrizione di Ethan è qualcosa su cui basarsi, promette di essere qualcosa di molto speciale.

Per Natale vendono una candela che odora di sedere

Ha detto: “È il vero odore di buco del c….

La descrizione ufficiale del prodotto però, è un po’ più accattivante.

Dice: “Un profumo spiritoso, sbalorditivo e suggestivamente inaspettato per metterti in uno stato d’animo di incanto, seduzione e calore appassionato.”

Ma non si tratta solo di LOL per questi ragazzi, c’è una causa più profonda dietro il prodotto.

Le candele hanno un prezzo di circa 90 euro e Liam R. Findlay, Themed Smell Consultant presso AromaPrime, afferma che i profitti della vendita andranno alla Prostate Cancer Foundation.

Ha detto: “Siamo stati onorati di creare un aroma così stravagante per questa candela. Gli odori disgustosi sono sempre i più divertenti da creare, e siamo stati contenti di sentire Ethan dire che avevamo colpito nel segno! Con tutte le sfide del coronavirus quest’anno, è stato fantastico contribuire a portare un po’ di stupidità nel mondo e, si spera, i profitti saranno utili anche alla Prostate Cancer Foundation“.

Next Post

Giappone, motore del Boeing esplode in volo

Ci sono stati attimi di paura nei cieli del Giappone dopo l’esplosione in volo di uno dei motori di un Boeing della Japan Airlines. Il 4 dicembre 2020, il velivolo, un Boeing 777-200 con registrazione JA8978, con a bordo 178  passeggeri compresi 11 membri dell’equipaggio, era partito dall’aeroporto Naha, capoluogo […]
Giappone motore del Boeing esplode in volo