Perchè gli alieni usano la Luna, c’è un motivo

VEB

La luna è nata dopo una grande catastrofe nel sistema solare ed ha causato una imponente inondazione sul nostro pianeta.

Perche gli alieni usano la Luna

Gli alieni utilizzano la Luna?

Valery Uvarov , direttore dell’International Information Center for UFO Research, ne ha parlato in un’intervista al FAN.

L’esperto ha commentato il resoconto dei media sull’apparizione su un canale YouTube di una registrazione video di un UFO sulla superficie del nostro satellite naturale.

La luna è una base unica da cui si possono osservare e controllare i processi che avvengono sulla Terra e nel sistema solare. Questo oggetto può essere chiamato una stazione da cui viene effettuato il monitoraggio“, ha affermato l’ufologo.

Secondo Valery Uvarov, il corpo celeste a noi familiare è molto più giovane di quanto si pensasse.

La luna è apparsa relativamente di recente. Questo è successo circa 13 mila anni fa. È considerato un satellite naturale della Terra, ma in tutti i testi antichi sopravvissuti si dice che sia sorto dopo una grande catastrofe nel sistema solare. Il suo aspetto è stato accompagnato da una potente inondazione sul nostro pianeta“, ha spiegato l’interlocutore della pubblicazione informativa.

La luna è il più grande frammento sopravvissuto del pianeta Tiamat che un tempo esisteva nel sistema solare. Era abbastanza grande. Per immaginare la sua massa reale, in nessun caso si dovrebbe prendere in considerazione solo la cintura di asteroidi [tra le orbite di Marte e Giove]. È necessario sommarli tutti, sommare il peso della Luna e dei detriti che ruotano nei tre punti di librazione dell’orbita di Giove“, ha concluso il direttore dell’International Information Center for UFO Research.

Next Post

Squid Game diventa realtà in un reality show

Il reality show ispirato a Squid Game sarà trasmetto da Netflix sulla sua piattaforma e si sta cercando 456 giocatori da tutto il mondo per competere, con un montepremi di 4,56 milioni di dollari. Squid Game dalla serie tv alla realtà Un reality show ispirato alla serie più popolare di […]
Squid Game diventa realta in un reality show