Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Perchè il cellulare ha Creato Tre Versioni di una persona in una foto?
  • Tecnologia

Perchè il cellulare ha Creato Tre Versioni di una persona in una foto?

VEB Dic 5, 2023

L’attrice britannica Tessa Coates è stata protagonista involontaria di un singolare evento fotografico.

Utilizzando il suo iPhone, ha scattato una foto in cui è apparsa in tre diverse pose di fronte a due specchi, dando vita a tre differenti versioni di sé.

Perchè il cellulare ha Creato Tre Versioni di una persona in una foto

Secondo quanto riportato da appleinsider.com, questo fenomeno è dovuto a un guasto dello smartphone. Invece di catturare semplicemente i riflessi nello specchio, la fotocamera ha interpretato ogni posa di Tessa come se fossero entità distinte.

Potrebbe interessarti anche:

  • iPhone sotto attacco: Apple avverte di una minaccia critica
  • Apple pensa ad un iPhone senza più operatore mobile
  • Specchio in camera? Ecco perché non dovresti averlo

Grazie alla presenza di uno specchio, l’algoritmo ha deciso che le varie immagini riflesse erano le più adatte a quella situazione, risultando in una foto unica con tre rappresentazioni distinte dell’attrice.

Durante la sessione fotografica, Tessa Coates stava provando dei vestiti da sposa. In uno specchio si vedeva con le braccia lungo i fianchi, nell’altro con le mani unite attorno alla vita, mentre nella realtà aveva il braccio sinistro disteso lungo il corpo. Questo incidente ha avuto un risvolto emozionante e quasi mistico, specialmente perché Coates si stava muovendo durante lo scatto.

Gli specialisti hanno osservato che errori di questo tipo possono manifestarsi su diversi tipi di smartphone a causa delle limitazioni degli algoritmi di fotografia digitale, specialmente in relazione all’uso degli specchi.

Questi fenomeni stanno guadagnando popolarità tra i giovani, che sfruttano questi ‘trucchi’ tecnologici per creare immagini divertenti e uniche da condividere sui social network.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: errore iPhone riflesso specchio

Beitragsnavigation

Zurück Scoperto uno strano cimitero senza corpi
Weiter Il nuovo virus enigmatico che sta colpendo la Cina

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • All You Can Eat: Perché il nostro cervello ci spinge a ordinare più di quanto possiamo mangiare?
  • Yeshua o Iesous? La ricostruzione scientifica del vero nome di Gesù
  • Triangolo delle Bermuda: 5 Fenomeni Naturali che spiegano il Mistero
  • Marie Curie: La scienziata riposa in una bara di piombo
  • Perché la Luna è visibile anche in pieno giorno?

Leggi anche

All You Can Eat: Perché il nostro cervello ci spinge a ordinare più di quanto possiamo mangiare? mania-all-you-can-eat-social-ristorazione-futuro
  • Gossip

All You Can Eat: Perché il nostro cervello ci spinge a ordinare più di quanto possiamo mangiare?

Feb 16, 2026
Yeshua o Iesous? La ricostruzione scientifica del vero nome di Gesù vero-nome-gesu-storia-scienza-yeshua
  • Mondo

Yeshua o Iesous? La ricostruzione scientifica del vero nome di Gesù

Feb 16, 2026
Triangolo delle Bermuda: 5 Fenomeni Naturali che spiegano il Mistero enigma-triangolo-bermuda-spiegazioni-scientifiche
  • Mondo

Triangolo delle Bermuda: 5 Fenomeni Naturali che spiegano il Mistero

Feb 16, 2026
Marie Curie: La scienziata riposa in una bara di piombo marie-curie-storia-bara-piombo-radioattivita
  • Mondo

Marie Curie: La scienziata riposa in una bara di piombo

Feb 16, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.