UFO: Oggetto in fiamme avvistato nel Regno Unito

VEB

Un Ufo misterioso è stato avvistato nel cielo nel Regno Unito questa settimana, lasciando gli spettatori sconvolti.

Gerry Underwood, 55 anni, ha visto il misterioso oggetto fiammeggiante intorno alle 20:00 di mercoledì vicino alla sua barca sul canale a Stretham, nel Cambridgeshire. Ha detto: “Sembrava una scia chimica molto spessa, inizialmente“.

Non si muoveva affatto in fretta. Sono abbastanza sicuro che non fosse un meteorite, perché è sparita in pochi secondi. Abbiamo visto centinaia di stelle cadenti, ma sicuramente non era neanche quello“.

Stava scendendo molto lentamente e a spirale. Ha iniziato a diventare arancione, come puoi vedere nelle foto. C’erano anche delle fiamme che uscivano dal retro. È stato davvero insolito.

La scia misteriosa dell’oggetto avvistato nei cieli del Regno Unito (foto@Gerry Underwood)

L’oggetto misterioso apparentemente ha lasciato dietro di sé un’enorme scia mentre scendeva in lontananza.

L’oggetto apparentemente inspiegabile è poi scomparso dietro gli alberi in lontananza. L’uomo ha anche sottolineato che l’oggetto potrebbe essere atterrato “ben oltre.

Ha aggiunto: “Le dimensioni sono ciò che mi stupisce. Quando guardi le immagini, mostrano gli alberi in primo piano ed è molto più grande, era molto grande“.

Alcuni hanno attribuito l’oggetto ad una pioggia di meteoriti, stelle cadenti, fuochi d’artificio, piste di aerei.

Next Post

Nonne in quarantena, dopo il vino ecco la birra

Olive Veronesi, novantatré anni, deve essere una vera amante della birra, la ama così tanto che lo considera un elemento essenziale nella sua casa, soprattutto durante la quarantena.  Dopo l’episodio legato ad una simpaticissima nonnina rimasta a corto di vino, una residente della zona di Pittsburgh aveva bisogno di aiuto […]
Nonne in quarantena dopo il vino ecco la birra