Perde il suo iPhone lo ritrova 10 anni dopo nella tazza del bagno

VEB

Ha cercato di sturare il suo gabinetto dopo aver sentito uno strano rumore è riuscito a trovare un oggetto che sua moglie aveva perso dieci anni fa.

Il marito di Becki è stato sorpreso di trovare l’iPhone che la moglie aveva perso dieci anni fa, ha riferito news.com.au.

Scrivendo su Facebook, Becki ha detto che la coppia inizialmente ha incolpato il sistema idraulico, per quel rumore che spesso erano soliti sentire.

Perde il suo iPhone lo ritrova 10 anni dopo nella tazza del bagno

Il telefono era conficcato in profondità nei tubi del gabinetto e le foto pubblicate da Becki mostravano che l’involucro posteriore si stava sollevando, facendo quasi fuoriuscire i circuisti stampati.

Becki ha perso il suo iPhone 12 intorno ad Halloween nel 2012 e, dopo aver cercato per un po’, ha rinunciato e ha comprato un nuovo telefono.

Il post è diventato virale, con centinaia di persone che hanno commentato.

Una persona ha detto: “Non è possibile che sia rimasto bloccato nel tuo gabinetto per 10 anni e non abbia mai causato problemi finché non ha iniziato a emettere un suono“.

Next Post

Mars One, la missione per colonizzare Marte è già fallita

Mars One, quella che è stata definita una “missione suicida” per almeno 10 volontari disposti a impegnarsi in un viaggio di sola andata sul Pianeta Rosso, è stata condannata al fallimento fin dall’inizio ed è stata persino definita una “truffa” che “ha ingannato il mondo”. “Invieremo esseri umani su Marte […]
Mars One la missione per colonizzare Marte gia fallita