Pescatore cattura misterioso pesce con tre zampe

VEB

Uno strano mostro marino catturato da un pescatore ha scioccato Internet e sono tanti ad interrogarsi sulla sua provenienza. Il video mostra la creatura viscida con quello che sembra essere un tentacolo simile ad un polipo.

Ma solo tre sono visibili rispetto agli otto di un polipo. Il pesce misterioso ha anche una testa enorme con quella che sembra essere una bocca mostruosa e delle aperture che dovrebbero essere gli occhi.

La creatura appare minuscola, poiché non è più grande della larghezza di due assi di legno che si vedono nel video.

Una voce nel filmato dice: “Che diavolo, che cos’è?

@natalie1526n

#whatisthat #wtf #fyp #animal #ocean #nyc #atlanticocean #coneyisland #fishing

♬ Apocalyptic ASMR – kiyohshi

Non è noto dove sia stata presa la clip, ma è stata vista più di 1,3 milioni di volte da quando Nataliia Vorobok l’ha pubblicata su TikTok. Gli spettatori si sono precipitati subito nella sezione commenti per condividere le loro opinioni.

Stranger Things“, ha scritto un commentatore, facendo riferimento alla serie TV Netflix che presenta molte strane creature.

Cos’altro ci nascondono ancora le profondità dell’oceano?

Next Post

La Terra ha portato la vita su altri pianeti?

Si ipotizza spesso che la vita aliena su una cometa avrebbe potuto raggiungere la Terra, ma che dire del contrario? Gli scienziati hanno speculato a lungo su quali processi avrebbero potuto dar luogo alla vita su altri mondi, lo riferisce livescience.com . Uno di questi processi, noto come panspermia, comporta il trasporto […]
La Terra ha portato la vita su altri pianeti