Picchia i compagni di classe, il padre la costringe a tornare a casa a piedi

VEB

Il padre costringe la figlia a camminare per cinque miglia da scuola dopo aver ripetutamente preso a pugni i compagni di classe in autobus.

E’ il mio modo per cercare di fermare il bullismo nella mia famiglia“, queste le parole del padre mentre gira il video guardando la figlia che torna a casa a piedi.

Il tentativo di un padre di fermare il bullismo è diventato virale dopo aver girato il video di sua figlia mentre cammina verso casa, dalla scuola, per ben cinque miglia come punizione per aver preso a pugni i suoi compagni di classe sull’autobus.

Matt Cox, che vive con la sua famiglia in Ohio, ha filmato sua figlia di 10 anni costretta a camminare nel freddo gelido dopo che lei aveva ripetutamente preso in giro altri studenti nella sua scuola elementare.

Il bullismo è inaccettabile“, dice Cox mentre filma sua figlia da dentro la sua auto. Continua a seguire sua figlia mentre porta uno zaino e imbocca una stretta strada a doppio senso. “Questo è il mio piccolo modo per cercare di fermarlo nella mia famiglia“.

Il video, caricato su Facebook dopo l’incidente, ha ottenuto 15 milioni di visualizzazioni e ha provocato un dibattito online su genitorialità e bullismo.

Il padre è rimasto fermamente convinto della sua decisione, scrivendo in una didascalia che coincide con il video, “Deve avere una nuova prospettiva sul bullismo e apprezzare le cose semplici nella vita che lei da per scontato“.

So che molti di voi genitori non sono d’accordo con questo, ma va bene” dice. “Sto facendo quello che sento giusto, insegnare a mia figlia una lezione di vita e impedirle di fare la prepotente“.

Non tutti gli utenti erano però d’accordo con questa lezione di vita, o per meglio dire non erano d’accordo sul fatto che il padre aveva girato il video e condiviso sui social, così qualcuno scrive:

Così però la umilii, mettendola su Facebook mentre viene punita“.

Next Post

Campione di Beatbox, lascia di sasso tutti

Una sola voce, ma tantissimi effetti per un vero e proprio campione di BeatBox. Con la sua voce riesce a riprodurre effetti straordinari, forse in Italia tra i più conosciuti abbiamo Dario Bandiera, ma in Asia è lui il migliore. Il suo nome d’arte è BeatBox Bigman, ha già partecipato […]