Pochi mesi ed il mondo entrerà in una nuova Era

VEB

I cambiamenti globali nell’umanità a cui stiamo assistendo oggi sono l’inizio di grandi cambiamenti. Secondo l’astrologa Elena Maksimova, molto presto arriveranno nuovi tempi, l’umanità entrerà in una nuova era.

Il 21 dicembre è prevista una nuova Era dell’Aria, che sostituirà l’Era della Terra. Tra un paio di mesi arriveranno i cambiamenti globali, Saturno e Giove si uniranno nel primo grado dell’Acquario.

L’ultima era della Terra ebbe luogo tra il 1226 e il 1425. Prima di essa (su Kalka) ebbero luogo battaglie sanguinose e il potente stato di Kievan Rus stava vivendo gli ultimi anni della sua unità. Il cambiamento delle epoche porta inevitabilmente a cambiamenti nella vita economica e politica.

Pochi mesi ed il mondo entrera in una nuova Era

I cambiamenti globali hanno costretto le persone a ripensare i propri valori. Le cose materiali sono passate in secondo piano, oggi la ricchezza principale è la conoscenza, l’informazione, la partnership e la globalizzazione. I contanti saranno presto liquidati, ovviamente non completamente. Il mondo si sta muovendo verso il fatto che molte cose possono essere fatte senza la presenza personale (tutto in uno smartphone).

L’élite mondiale cambierà inevitabilmente. Gli oligarchi si faranno da parte e saranno sostituiti da giovani menti ambiziose con valori diversi. Il periodo dal 19 al 25 ottobre è un periodo di grandi errori e lacune. L’astrologo consiglia di non rischiare i tuoi risparmi, ma di agire deliberatamente.

Molto presto la situazione nel mondo inizierà a migliorare e verranno tempi luminosi. Al momento, bisogna solo essere pazienti.

Next Post

Gerusalemme: Ritrovati i chiodi della crocifissione di Gesù?

I chiodi sarebbero stati trovati a Gerusalemme, in una grotta sepolcrale del I secolo e gli scienziati affermano anche di aver scoperto frammenti di ossa e legno su di essi che dimostrano che furono usati in una crocifissione. Un nuovo studio ha rivelato che i chiodi che sono stati collegati in […]
Gerusalemme Ritrovati i chiodi della crocifissione di Gesu