Porsche ed un parcheggio fallito, il video fa il giro del web

VEB

Oltre 4,3 milioni di visualizzazioni per un parcheggio diciamo “fallito” con una porsche.

In quello che viene descritto come il peggior tentativo di parcheggio di sempre, un automobilista alla guida della sua Porsche ha premuto accidentalmente l’acceleratore, ha attraversato un muro e si è schiantato contro un’altra macchina.

Le riprese della CCTV mostrano il disastroso tentativo di parcheggio dell’automobilista che ha perso il controllo della sua Porsche Taycan dopo aver percorso un vialetto in pendenza. Secondo The Sun, il filmato è stato girato a Manningtree, Essex, nel Regno Unito.

Nella clip, si vede la Porsche che si muove lentamente su un vialetto in pendenza. Si ferma prima di deviare inaspettatamente a destra e colpire un SUV nero. Quindi, il veicolo di lusso sbanda su un muro e atterra su un’altra macchina parcheggiata sotto, prima di schiantarsi sulla strada.

Secondo il Daily Mail, l’autista è riuscito ad uscirne illeso. Il suo veicolo nuovo di zecca non è stato così fortunato, però. Si ritiene che avesse acquistato la Porsche Taycan solo cinque giorni prima dell’incidente. Si stima che il tutto ammonta a più di 80mila euro.

Il video, che è stato pubblicato per la prima volta su YouTube, si è diffuso rapidamente su altre piattaforme di social media durante il fine settimana.

Su Twitter, ha raccolto ben 4,3 milioni di visualizzazioni insieme a centinaia di commenti.

Next Post

Arecibo, il radiotelescopio sarà demolito

La National Science Foundation (NSF) ha annunciato che il famoso osservatorio astronomico, il radiotelescopio di Arecibo a Porto Rico, che ha fornito dati inestimabili agli scienziati per più di mezzo secolo, è ufficialmente in fase di smantellamento e demolizione. Il “vecchio” osservatorio, che ha ben 57 anni, ha recentemente subito […]
Arecibo il radiotelescopio sara demolito