Durante una tempesta sull’isola greca di Creta, una strana creatura si è come arenata. La gente del posto non ha idea di cosa sia esattamente questa creatura.
L’animale non ha assolutamente peli, assomiglia ad un piccolo ippopotamo con quattro zampe.
Sono state pubblicate foto su Internet che mostrano l’animale molto strano. La gente ha cominciato a dire che la creatura assomiglia a diversi animali diversi messi insieme, vale a dire un cane, un maiale, una foca, ma allo stesso tempo non può essere attribuita a nessuna di queste specie.
- Caldo Estremo: Stop al Lavoro Esterno in Grecia
- Terremoto a Creta: scossa di magnitudo 6.1 e allerta tsunami nel Mediterraneo
- Cosa bevono su quest’isola dove tutti sono giovani?

Un’accesa discussione è in corso anche sull’isola stessa, che è la più grande della Grecia. Alcuni residenti locali hanno affermato di aver paura di questo strano animale, mentre altri lo hanno trovato incredibilmente interessante e vorrebbero sapere di cosa si tratta e da dove provenisse.
Petros Limperakis, che ricopre la carica di curatore dei vertebrati in uno dei musei dell’isola, ha suggerito che la creatura potrebbe rivelarsi un tasso. Crede che l’animale abbia perso il pelo dopo essere stato a lungo in acqua. Inoltre, è l’acqua il motivo per cui la creatura è molto gonfia e ha iniziato a sembrare davvero inquietante.
Presto, la creatura dovrà essere identificata e per questo sarà necessario completare diversi testi genetici.
fonte@Anomalien.com
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.