Porta in tribunale il fidanzato perché non vuole sposarla

VEB

Un donna dello Zambia è entrata in un’aula di tribunale dopo che il suo ragazzo, col quale aveva un fidanzamento lungo otto anni, ha rinnegato la promessa di sposarla.

Gertrude Ngoma, 26 anni, di Ndola, Zambia, ha avviato il procedimento legale contro Herbert Salaliki, 28 anni, il padre di suo figlio che lei sostiene aveva promesso di sposarla.

La fidanzata, chiaramente frustrata, lo ha portato in tribunale per chiedergli di delineare i suoi piani per il futuro dopo essersi stancata di aspettare, oltre a dubitare della sua lealtà dopo averlo sorpreso a mandare messaggi ad un’altra donna.

Non è mai stato serio, ecco perché l’ho portato in tribunale perché merito di conoscere che strada intraprendere per il nostro futuro“, ha detto alla corte, secondo il notiziario zambiano Mwebantu.

Porta in tribunale il fidanzato perche non vuole sposarla

In sua difesa, Salaliki ha detto che vuole sposare Ngoma ma non può permetterselo, sostenendo che non comunicano perché lei non gli dà abbastanza attenzioni.

La sposa volenterosa ha detto alla corte che sente che Salaliki non prende sul serio la loro relazione, nonostante abbia già fornito la sua dote.

In Zambia, è tradizione che gli uomini paghino una lobola o “quota di apprezzamento” alla famiglia della loro fidanzata come segno che si prenderanno cura della loro moglie.

Nonostante il pagamento, la coppia non ha mai vissuto insieme anche se condividono un figlio con Ngoma che attualmente vive con i suoi genitori.

Secondo quanto riferito da Mwebantu, il giudice, Evelyn Nalwize, avrebbe detto a Ngoma che la corte non poteva fare nulla per lei in quanto non vi era alcun matrimonio formale.

Next Post

Esistono gli alieni? Barack Obama risponde: Non posso dirlo

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha accennato alla presenza di alieni durante un’intervista con il conduttore di un talk show Stephen Colbert. Se gli alieni esistano rimane un mistero per l’umanità, ma i potenti della Terra sono certamente a conoscenza di determinati segreti, come l’ex presidente degli Stati […]
Esistono gli alieni Barack Obama risponde Non posso dirlo