Preferisci un viaggio oppure fidanzarti? Ecco la risposta

VEB

Preferiresti un bel viaggio oppure trovare il tuo amore e fidanzarti?

Preferisci un viaggio oppure fidanzarti ecco la risposta
foto@Pixabay

Secondo un sondaggio pare che la maggior parte delle coppie preferirebbe farsi un bel viaggio piuttosto che fidanzarsi ufficialmente con tanto di anello.

Si scopre che la maggior parte delle coppie preferirebbe scegliere una vacanza all’estero piuttosto che un anello di fidanzamento.

Lo dimostra un recente sondaggio condotto negli Usa , in cui è emerso che invece di un anello di fidanzamento ufficiale, la maggioranza (72%) sceglierebbe un viaggio, come riporta il magazine “USA Today”.

Il sondaggio è stato condotto dall’operatore turistico Sandals Resorts e ha coinvolto più di 1.400 adulti. Ha anche scoperto che le persone preferiscono condividere esperienze con la loro dolce metà piuttosto che regalarsi reciprocamente cose materiali.

D’altra parte, quando si sceglie il tipo di vacanza che le coppie vorrebbero, il 37% ha indicato che vorrebbe una vacanza “di lusso, tutto compreso” sulla spiaggia, il 27% preferirebbe un viaggio pieno di avventura, il 26% vorrebbe godersi una vacanza esplorando la cultura del paese e l’otto per cento vorrebbe fare una vacanza spirituale.

Next Post

Dopo la cheratina i capelli tornano normali?

La cheratina è una proteina fibrosa che costituisce la struttura principale dei capelli, delle unghie e della pelle. È composta da amminoacidi come la cistina e la tirosina e rappresenta circa il 88% della massa secca dei capelli. La cheratina è responsabile della forza, della resistenza e della elasticità dei […]
Dopo la cheratina i capelli tornano normali