Misterioso satellite alieno Black Night avvistato sulle Filippine

VEB

Il misterioso satellite Black Knight è stato presumibilmente avvistato nei cieli delle Filippine, portando ad affermazioni che si tratterebbe così de “la prova al 100%” che extraterrestri stanno monitorando la Terra.

Il Black Knight Satellite è il nome dato a un oggetto catturato dalla telecamera dagli astronauti della NASA durante una missione dello space shuttle del 1998. I teorici della cospirazione affermano che il satellite è di origine extraterrestre e forse ha fino a 13.000 anni e orbita attorno alla Terra in un’orbita quasi polare.

La leggenda circola dagli anni Sessanta, e ora alcuni credono di averla avvistata aleggiare sulle Filippine.

Misterioso satellite alieno Black Night avvistato sulle Filippine

Un video di un residente a Santa Rosa, nella provincia filippina di Laguna, mostra quello che sembra essere un oggetto nero che fluttua nel cielo.

Il famoso appassionato di alieni Scott C Waring ha portato alla luce il video di YouTube e lo ha pubblicato sul suo blog UFO Sightings Daily.

In un post sul blog intitolato “Black Knight il Satellite UFO si muove silenziosamente sulle Filippine“, Waring ha affermato che è una prova inconfutabile che gli extraterrestri stanno osservando la Terra.

Il ricercatore ha scritto: “Lo trovo sconcertante. L’oggetto ha un’apertura sulla parte superiore. Ha una tinta rosso brunastra e l’apertura sulla parte superiore ha alcune lunghe punte. Questo oggetto è alieno al 100%, non ci sono dubbi“.

Immagine del satellite Black Knight sulle Filippine (foto@UFO SIGHTINGS DAILY)

La teoria del Black Knight Satellite si è sviluppata nel 1963 quando l’astronauta della NASA Gordon Cooper avrebbe affermato di aver visto il satellite mentre era nello spazio, ma al suo ritorno si è verificato un blackout dei media e l’agenzia spaziale statunitense avrebbe attribuito il fatto ad allucinazioni cosmiche.

Un decennio dopo, nel 1973, Duncan Lunan, un ricercatore scozzese, guardò indietro ai dati degli scienziati norvegesi del 1928, prima di affermare che i “messaggi” suggerivano che il Black Knight Satellite fosse stato inviato da alieni da Epsilon Boötis, come messaggio di benvenuto sulla Terra per 12.600 anni fa.

Nel 1998 sono emerse le prime presunte fotografie del satellite, scattate dagli astronauti a bordo della navetta spaziale Endeavour, che effettuava il suo primo volo verso la ISS.

La NASA, tuttavia, ha cercato di sfatare le affermazioni dicendo che il Black Knight Satellite era in realtà una coperta termica caduta accidentalmente da una navetta spaziale.

Next Post

Preghiera in diretta per aiutare Trump alle elezioni fa il giro del web

Il bizzarro intervento con una preghiera del pastore Paula White, è stato deriso online dopo essere stato trasmesso in live streaming, in un apparente tentativo di aiutare Donald Trump alla rielezione. Un telepredicatore è diventato virale online dopo aver condotto un appassionato servizio di preghiera nel tentativo di garantire la rielezione […]
Preghiera in diretta per aiutare Trump alle elezioni fa il giro del web